...le frontiere, se tu non vuoi, sono barriere che non cadono mai...(le frontiere, matia bazar, benvenuti a sausalito)

domenica 3 settembre 2006

...notte in bianco?

...naaah, è la notte bianca (chissà poi perché questo colore...boh)
e sì, my dear friends, una notte stavolta organizzata come si deve, un polverone di folla, file un po' lunghe, eventi un po' dappertutto, e finalmente la nostra città si anima anke nei vicoli + sperduti...
grande fabio concato!!! e sottolineo ke se nn senti un artista dal vivo non puoi capire appieno la sua bravura!!! (capito mata e matia??? miti siete ghghgh)...
x favore xò la prossima volta, cara amministrazione comunale, risparmiateci lo strazio delle cazzate di gigi e andrea, x lo + abbinati ad una rappresentazione (seppur comica) di plauto... i nostri animi e la nostra cultura sentitamente ringraziano!
... sosta a piazza s.anna, da sempre luogo di culto (e infatti musica classica, da camera, jazz a tutta ghghgh)... birrozza e panino con porchetta e si continua a girovagare (al solito, puoi non incontrare gli/le studenti/tesse a far follie in giro? ciau a tutti/e!)
...ma la fame nn si esaurisce e dopo aver salutato con dispiacere piazza s.anna (sigh sigh) si va a kebab slurppppppp!!!
e si termina con mario venuti in piazza dante, un grande anke lui!!! e cornetti a tutta anke lì!!! poi la notte bianca continua, ma il duca alle 3.30 decide ke possono fare a meno di lui (gh) e si ritira!!! (macchina parcheggiata in via fonte regina uff!)

bella bella bella anke perché stavolta la gente è rimasta fino a atrdi e si sono verificati pochi incidenti con tossici, ubriachi e co.
peccato ke poi stamattina qualcuno si è preso la briga di svegliarmi alle 10 sigh (e tutto xun misero coffee sigh sigh)...ho dormito tutto il pomeriggio e adesso eccomi qui, pronto x nuove avventure ghgh

ok dai, un saluto all'oloturia ke si starà sicuramente godendo il weekend a bologna (almeno spero) e si va via sfumando
over

0 Comments:

Posta un commento

<< Home