...le frontiere, se tu non vuoi, sono barriere che non cadono mai...(le frontiere, matia bazar, benvenuti a sausalito)

martedì 25 luglio 2006

...e mi pareva strano...

...primo (ed eccezionale) post (spero anke l'ultimo) dedicato alle sentenze in appello di calciopoli... al solito c'è una squadra ke se la cava sempre ed ottiene le pene(?) minori, e le altre giù affossate... io sono (ero) juventino ma da una decina d'anno nn seguo + il calcio... complici anke le strumentalizzazioni di sto sport, tutto guadagno, calciatori strapagati, la squadra del nano malefico ke nn sopporto x nulla, etc etc...
non m'interessa se la juve verrà punita + delle altre, nn conosco i dettagli (anke xké l'informazione pubblica nn è ke sia così kiara al solito...), xò dare al milan (°ò°) solo 7-8 punti di squalifica, la possibilità di accedere alla champions' league. rimanendo in serie A, mi dite CHE PUNIZIONE è?????????????????
bah, se notate qualke refuso nn ci fate caso... è la mia allergia al nano e a tutto ciò ke lo riguarda ke mi fa sparlare, A VOLTE, badiamo bene!!!!!

e adesso vado a lavorare...c'ho sette-otto serie da rimettere in ordine e sistemare in libreria, prima ke arrivi gente...
un saluto a ki mi legge (e nn scrive mai...hihi) e a quella bestia ke dimentika (sì proprio tu, bestia...)
over

0 Comments:

Posta un commento

<< Home