...le frontiere, se tu non vuoi, sono barriere che non cadono mai...(le frontiere, matia bazar, benvenuti a sausalito)

venerdì 4 agosto 2006

...I'm not scared...

...ed è giunta l'ora di tornare ad essere lo stronzo criticone di sempre...essere clementi non paga, anke se è una necessità interiore... ma mi sforzerò di essere ciò che ero, tanto tempo fa... e non è una questione di dare o ricevere, non c'entra nulla, il problema è ke così non ti rispetta nessuno, anzi tutti si sentono con le spalle coperte, ma a me ki me le copre? beh, a questo punto resto io (e un limitato numero di persone ke al bisogno sono lì), ma x il resto it's up to me...
e finalmente rimettiamo in prima fila le mie di necessità, bisogni e quant'altro, è proprio ora...

con chi ce l'ho???
con ki kiama solo quando non c'è nessun altro, con chi ti stressa quando serve a lui/lei, con chi pensa ke il sottoscritto sia d'acciaio e sopporti tutto e sia sempre pronto a correre...
beh, da oggi non più... ché ne ho i cosiddetti gonfi (e scusassero la finezza, ma tant'è...)

ok basta mo', il blog è mio e va bene ma la virtù sta nel mezzo...
E UN AVVERTIMENTO: ATTENZIONE AD INCROCIARE LA MIA STRADA, KE DIVENTO PERICOLOSO!

OVER

0 Comments:

Posta un commento

<< Home