...le frontiere, se tu non vuoi, sono barriere che non cadono mai...(le frontiere, matia bazar, benvenuti a sausalito)

mercoledì 2 agosto 2006

...sì le ferie...sìsì...

...ordunque:
1) fatto esame master, superato!!!!
2) fatta domanda x la ssis x il sostegno, entrato (e in ottima compagnia x fortuna!!!!)
3) finalmente arriva agosto, bene, devo prendere i soldi di un progetto, ma la scuola, tramite i suoi rappresentanti, mi fa sapere ke x adesso nn se ne parla....BENE BENISSIMO, TANTO LORO LO STIPENDIO LO PRENDONO... IO COME ..AZZO FACCIO??? E Sì KE C SIAMO FATTI UN MAZZO TANTO X FARE LEZIONE TUTTE LE SERE (i miei lunedì neri ancora nn me li scordo....).... se incontro ki dico io LO TRITO!!!!!!!!
4) finalmente arrivano le ferie, ed io subito comincio ad accusare i soliti mal di testa biennali... porca paletta, ma può essere?????????????? non riesco a fare nulla così...
5) il pc è quasi pronto, devo solo salvare tutto e riformattare, visto ke la maggior parte dei programmi nn fungono...ma va bene così, almeno ho salvato il concerto melò ghghghghgh!!!!
6) il 23 agosto c sono le nomine al csa... ke succederà???? miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
7) voglio partireeeeeeeeeeeeeeeeeeee...mi sa ke dal 13 al 22 parto va, faccio un mutuo con mammà e me ne vado a spasso x il mondo... quindi attento mondo ke arrivo!!!!!
8) ho finito di scrivere baggianate sì dai
saluto amici/he colleghi/e studenti/esse e vado via sfumando...

ps: ho scoperto la figata di u-tube!!!marò quante risate!!!!!!!!
over

0 Comments:

Posta un commento

<< Home