...le frontiere, se tu non vuoi, sono barriere che non cadono mai...(le frontiere, matia bazar, benvenuti a sausalito)

sabato 22 luglio 2006

...non so cosa cambia, cosa resterà...

..se si cresce con il tempo, o con la volontà,
o si rimane uguali...

ed è ora di dare una riassettata alla casuccia mia... la libreria (GODOOOOOO!!!) si riempie sempre +, e penso ke a breve dovrò comprarne un'altra, x i fumetti indipendenti e i manga ke nn ci entrano nella gigante...
..e spulcio, riordino serie, ritrovo chicche dimenticate, metto da parte le letture arretrate ke tra poco dovrò smaltire...FACCIO DI TUTTO X TENERMI LA MENTE OCCUPATA, ED EVITO DI PENSARE...DOVREI USCIRE MA TANTO è LO STESSO, LA TESTA VA A FINIRE SEMPRE Lì, ANKE PERSO TRA LE FOLLE DELLA PROVINCIA...
penso penso penso all'anno ke è finito, ma nn con tristezza, serenamente e un po' di melancolia ci skappa, è logico, ma senza soffrirne... riguardo le mie foto, i bei momenti, ed è un tesoro tra le mani...
boh, ogni anno c'è sta sorta di scazzo atavico (ke poi qualcuno ke te lo fa peggiorare si trova sempre, sgrunt!)...
e nn c'ho voglia di fare niente, devo studiare x giovedì (esame master a roma), mi son preso un libro da tradurre ma nn riesco a lavorarci x niente e penso ke rinuncerò (c'ho il cervello in ferie profonde ghghgh)...
e poi la sempiterna domanda ke a + riprese ritorna...MA TU, DOVE SEI?
e adesso esco va
over

0 Comments:

Posta un commento

<< Home