...le frontiere, se tu non vuoi, sono barriere che non cadono mai...(le frontiere, matia bazar, benvenuti a sausalito)

domenica 6 agosto 2006

...ghghghgh...evvvaiiii...

qual è il motivo di cotal giubilo, vi kiederete...hihihi ghghgh eheheh...
CE L'HO FATTA!!! finalmente ho il mio superletto completo di libreria in camera (dopo lunga e penosa gestazione, ci si è decisi a portarlo qui a casuccia mia hihihi)...
e già ke c'ero ho portato anke un'altra libreria, ma ahimé non basta nemmeno questa ;)
ora rimangono solo altri fumetti, libri e riviste varie a casa dei miei, e poi la mia scrivania da decoupaggiare e rimettere a nuovo, spostare il pc in camera grande, sistemare la cassettiera antica (la tappezzo di ragni, x e scudi di capitan america o mi butto sui manga? o una bella cassettiera dei visitors, o di twin peaks,o goduria delle godurie, di DOCTOR WHO?)...

domani xò sistemo tutto(?) e parto x 2 giorni a..............................
raccogliere fagiolini a S.Vittorino........... così finalmente faccio quelle due(?) foto del mio paesello e le posto qui ghghghgh...

forse se riesco a decidermi vado x una sei giorni in lombardia e toscana, anke xké il 20 ci sono i MATIA a castelnuovo garfagnana (si kiama così lu?) ghghghghghghgh e il 23 devo essere di nuovo qui x le nomine al csa

la cosa brutta è ke il 28 si ricomincia a lavorare sigh sigh sigh sigh....
e nn ho letto manco un cencio di libro, maledetta primavera!!!

bah, ci proverò dai...
e adesso ci spariamo una bella compilation di farscape, ke sembrava un telefilm così così ma ad ogni episodio c rimango di sasso... meraviglie del satellite!!!!!(ghghghghgh)

e chiudiamo così:

dietro i ghiacciai, dove stanco va a riposare
l'orizzonte
crea un'energia strana
asimmetria di un pallone gonfiato male
anke al mondo schiavo della gravità
il mio profondo perdono (...perdono....perdono...)

sotto le dune scaldo le mie ali
tienimi tra le braccia nei momenti
che ogni giorno uguali
cambiano volto alla realtà
mucchio selvaggio con il nodo in gola
quasi disintegrato dal miraggio
senza una parola
il cuore si addormenterà
dentro la frenesia dei sentimenti
la notte in nome della luna piena
sembra + serena
x qualke stella ke cadrà
dove tu vorrai

sulla città veglia l'oasi dell'infinito
e il futuro (e il futuro...)
inquieto
danzerà sul tuo domani (...domani domani...)

l'alba risveglia il grande dittatore
mentre impaurito l'universo trema
ma non sei signore
senza la tua sovranità
come x gioco fuori dallo schema
la notte in nome della luna piena
sembra + serena
x qualke stella ke cadrà...

MATIA BAZAR, In nome della luna piena, Melò

PS. CARI MATIA, me la fate risentire una volta?? edddddddaaaaaaaaiii

over
ah una fotina ve la concedo dai...ghghghgh (e nn ho manco tazzato hihihi)
ah e 2 a midnight è il compleanno di una certa bestia...auguri sté ^----^
ah e 3 al master ho preso 109 su 110 porca paletta!!!!*________*

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ciao, duca!
Anche Ilenia sarà dei nostri a Spinetoli! Sono troppo contenta!

venerdì 11 agosto 2006 alle ore 21:20:00 CEST

 
Blogger il duca said...

ghghghgh!!! anch'io anch'io!!!!ieri ho scarikato la guida della ssis di lingue di macerata e c sono rimasto, it's very professional!!! c bekkiamo dal vivo!!!
ciauuuuuuuu

sabato 12 agosto 2006 alle ore 10:28:00 CEST

 
Anonymous Anonimo said...

Si si il nome è giusto!!!!
Basta che quando arriverai non inizierai a tazzarti perchè in garfagnana, si sa, non ci si tazza, si va a funghi!!!

Ah! Io porto la telecamera e la macchina digitale di mia cugina, perciò vedi di dare una mano!!

Ciao
L

mercoledì 16 agosto 2006 alle ore 18:02:00 CEST

 
Blogger il Peppo said...

Mi sa che è destino, Sono due volte che cerco due testi semi-sconosciuti dei Matia Bazar, e salti fuori tu.

Giuseppe Alessandro Valerio

http://rondelle.blogspot.com

mercoledì 12 marzo 2008 alle ore 00:16:00 CET

 

Posta un commento

<< Home