...le frontiere, se tu non vuoi, sono barriere che non cadono mai...(le frontiere, matia bazar, benvenuti a sausalito)

mercoledì 30 agosto 2006

..anche se so che del mio cuore poco ti importa...

...miiii dovrei raccontare del concerto dei matia ad avezzano (aq), prima del quale ms faccani mi ha distrutto il portatesserino del fanclub (reliquia dei tempi in cui vagavo x l'abruzzo come guida turistica ghgh);
dovrei raccontare dei 4 (unici) giorni di riposo al mio paese preferito, S.Vittorino, in completo relax e in meditazione continua (e sì ke avevo da meditare, dopo l'ultima grande incazzatura prima di partire, per la quale il duca ringrazia ki di dovere)(tanto si vede da un miglio ke ormai le frontiere sono alzate... basta essere un po' svegli...nella notte hihi);
dovrei raccontare del rientro al lavoro, di certo non dei migliori visto lo stress non superato (x fortuna ci sono i miei/mie amici/amiche colleghi/e ke bastano con la presenza a tirarti su il morale) (dai ale,maurì, giò, moré, anna, raffa &co., ce la faremo anke quest'anno!!!);
dovrei raccontare delle nomine abbastanza scarne e dell'azzardo ke ho fatto (il liceo classico mi aspetta...e speriamo bene!!!);
dovrei raccontare di come mi sento, e di come stia rivalutando certi rapporti, visto ke l'equazione pende sempre dalla parte del dare (nn m'importa di ricevere, ma un minimo di considerazione? quasi quasi entro nei fantastici 4 al posto di susan richards...ma cmq il problema pare risolto, non concederò + nulla, nemmeno se... boh, la cosa rimane cmq triste, pensavo di conoscere bene sta persona, ma evidentemente l'affetto e la stima hanno oscurato l'egoismo di fondo... beh, meglio essersene accorti adesso, avrò + tempo x ki davvero lo merita)
(e la cosa buffa è ke tanto anke parlandone nn capirebbe nulla, x ki si sente al centro dell'universo e fa finta di non rendersene conto)
OK OK BASTA COSI' HO SCRITTO ANKE TROPPO DI STA DELUSIONE...
E X COME STO SERENO PENSO PROPRIO KE INDIETRO NN SI TORNA...
CAPIRE ANCORA OGGI A 34 ANNI SUONATI KE DOPOTUTTO CONCEDERE TUTTO SENZA FRENI è SBAGLIATO, O MEGLIO, SI ILLUDONO LE PERSONE DI POTER CONTARE SU DI TE SEMPRE E COMUNQUE (sposto il fulcro dell'analisi xké altrimenti mi dovrei rimettere in gioco, ma non ne vale proprio la pena, trust me!!!)

ok ok avevo detto basta

un saluto a ki DAVVERO mi è accanto, e un SONORO vaff... a ki nn mi merita!!!
il duca sentitamente ringrazia

...mondo, e ke fermare nn potrai...

over

0 Comments:

Posta un commento

<< Home