...le frontiere, se tu non vuoi, sono barriere che non cadono mai...(le frontiere, matia bazar, benvenuti a sausalito)

lunedì 17 luglio 2006

...miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....troppi....

..e domani son 34 GULP!!!!! ma io mi sento di averne sì e no 25!!! e già il tempo passa x tutti e altre facezie del genere...
il mio pc ancora fatica a tornare sano, e ho una parte bloccata...quella dove ho le foto degli ultimi giorni di esame, della gita in Umbria etc etc...
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii speriamo di non alzarci scazzati domani.....
beh, il duca deve cominciare a pensare di darsi una sistemata (lifting??!!! naaaaa, nn c serve hihihi)...
un saluto a quei matti di simone e stefano ke al momento sono impegnati con le prove e con cui si spera di fare due tazze una di queste sere (e vaiiiiiiiii!!!!!)(they've just rung)
ok basta sennò vado in paranoia!!!!
buona serata al mondo!
over

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Buon compleanno!!!!
Lots of love Mara e Pippi

martedì 18 luglio 2006 alle ore 00:59:00 CEST

 

Posta un commento

<< Home