...le frontiere, se tu non vuoi, sono barriere che non cadono mai...(le frontiere, matia bazar, benvenuti a sausalito)

mercoledì 6 settembre 2006

gulp! crash! boom! bang!

(beh stavolta ce l'ho fatta e forse ho capito anke xké nn caricava le foto sto blog!!!....
da sx verso dx duke mata faccani e il mito luke...ghghghghghghghgh)


siore e siori
si va ad incominciare!!!!
zi zi, domani promo giorno del nuovo anno scolastico...
dico sempre ke sono ancora stanco esaurito nervoso stressato, xò poi passa tutto al pensiero ke quest'anno x la prima volta ho preso la nomina dal 1 settembre...
e sì, il duca è felice, si comincia finalmente ad avere qualke certezza in + in ambito lavorativo!
dovrei raccontare dei 2 giorni passati interamente al csa x sbrogliare la matassa delle nomine ma sorvolo (anke xké tra poco a nanna ke domani ho.... x caso solo x caso ghghgh.... la prima ora al liceo classico ghghgh...alle 8 si entra, alle 8 sigh)
orbene, una nuova scuola , nuovi/e studenti/esse, e dalla prossima settimana comincia il serale con le classi dell'anno scorso, ke ancora nn sanno nulla hihihi...
beh lascerei perdere lo scazzo ke mi fa venire qualcuno ke mi stressa nonostante abbia duemila e + cose da fare...e svaluta continuamente la mia professione anke se nn se ne accorge grrr!!!
ciao mondo io vado a nanna!!!!

ps. se un certo irto è là fuori batta un colpo!!! bestia bestia bestia 6!!! keep in touch!
over

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ma che.......vergoooooooooooogna! ^_^

Buon rientro a scuola e con tutte le responsabilità che un docente ha nei confronti dei suoi allievi....VEDI DI NON TAZZARTI PIU' FINO A LUGLIO 2007!

L

giovedì 7 settembre 2006 alle ore 10:44:00 CEST

 
Anonymous Anonimo said...

quella delle tazze è una leggenda, ke nessuno può confermare o smentire!!! il duca persona seria è!!!!ghghghghgghghghghghghghghgh

giovedì 7 settembre 2006 alle ore 12:43:00 CEST

 
Anonymous Anonimo said...

l'unico momento in cui probabilmente sei serio è quando dormi!

ah, scusa, ma quando fanno il concerto a Teramo? gne eh eh eh eh ^_^

giovedì 7 settembre 2006 alle ore 20:42:00 CEST

 

Posta un commento

<< Home