...le frontiere, se tu non vuoi, sono barriere che non cadono mai...(le frontiere, matia bazar, benvenuti a sausalito)

lunedì 25 settembre 2006

...voglia di salpare piano...

...ehilà mondo!!! reduce dal serale e dalle mie nuove classi, mattino e sera ghghghgh!!!
UN SOLO PENSIERO: C'è DA STUDIARE DA STUDIARE DA STUDIARE!!!! PER DARE IL MEGLIO E STAVOLTA POSSO CON DUE MATTINATE SEMILIBERE hihihihihihi!!!
e c'ho una voglia matta di rimettermi sui libri e trovare nuovi metodi nuove strategie (e speriamo ke il corso di sostegno non mi occupi trooppooooo tempo)(e venerdì si comincia yup!)

avrei tanta voglia di passare + tempo con le persone a cui tengo, UNICO RIMPIANTO!!!
A CHI è IN ASCOLTO SAPPIATE KE SIETE SEMPRE CON ME, AMICI E AMICHE MIEI/MIE!!!

E ADESSO VADO VA, Ké QUALCUNO BUSSA ALLA MIA PORTA ghghghghgh!!
ma prima di andare vi lascio una foto e una canzone ok?

Vaghe stelle dell’orsa

Voglia di salpare piano
Troppa vela ha la perduta poesia
Nel mare di nostalgia
Dolce è il naufragare un pò

E’ un’aurora nucleare
Sorge il sole tra le dune e gli igloo
Sui volti dei samurai
Vaghe stelle dell’orsa

Datemi un respiro umano
E due ali per volare e poi
Dove il vento dell’Est
Soffia senza di me

Prendi ancora la mia mano
Guarda solo che non sia follia
La voglia di andare via
Vaghe stelle dell’orsa

Quante pagine d’amore
Ho sfogliato in fondo al cuore
Ma se non sono più mie
Sono ancora poesie

DON'T PASS ME BY
DON'T PASS ME BY
DON'T EVEN TRY
DON'T PASS ME BY
TIME


Labirinti senza uscita
Stringo il mondo tra le dita ma
vorrei fosse la tua energia
Sveglia l’anima assopita
Anche sotto voce sento che
Corre la fantasia
Fuori e dentro di me
Senza malinconia
Al di là dei perché..........................................

(Matia Bazar - 1987 -Melò)

e poi nn venitemi a dire ke non ascolto musica divina sgrunt!!!!matia 4ever!!!!

le foto risalgono al 14 agosto...sorry!!!!
over

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Foto? Quali foto?
Ahi ahi ahi qui TAZZA IMPERAT! ^_^

Beh! Ti salvi solo per aver scelto una canzone bellissima dei Matia Bazar.

Ciao Prof.
L

martedì 26 settembre 2006 alle ore 11:37:00 CEST

 
Anonymous Anonimo said...

Duca ... o preferisci MR. Classico (hahahahahaah) ... ricordati che non esistono solo i Matia Bazar ... e, se non indovini chi ti ha lasciato questo messaggio ... bhe ... allora sei proprio stanco !!!
Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

giovedì 28 settembre 2006 alle ore 12:27:00 CEST

 
Anonymous Anonimo said...

Mr. Classico
Mr. Brown
Mr. Ioso
Mr. Tazza

.........ma quanti pseudonimi hai?

venerdì 29 settembre 2006 alle ore 11:49:00 CEST

 
Anonymous Anonimo said...

Bellissima 'vaghe stelle dell'orsa'...come va Duca, tutto ok? Saluti, Portishead.

sabato 7 ottobre 2006 alle ore 20:39:00 CEST

 

Posta un commento

<< Home