...quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno...
...ci credereste?
lunedì riparto x un'altra gita, in Italia stavolta, a Milano e dintorni, lago di Como, e vai col manzoni...
spero che i miei studenti dell'ITI mi perdoneranno, come quelli del Milli, ma che ce posso fa' se nessuno accompagna gli studenti in gita ed io ho dato la mia disponibilità?
(il bello è che all'ITI anche cercano qualcuno che accompagni i ragazzi in gita in Sicilia, e si partirebbe il 28 con rientro il 30... ma nun ce la faccio lì...mi servono le batterie solari di daitarn3 -o-)
bah, sono veramente gli ultimi mesi di scuola e già mi sta venendo la malinconia di dover salutare un fracco di gente, sigh... e non ci sto mai a scuola...
MI FANNO GIRARE I COGLIONI PERO' i colleghi che sono bravi solo a sputare sentenze e a dire ma che ci vai a fare, è una responsabilità, non se la meritano la gita etc etc, ma il loro grasso culo non lo alzano mica (oggi gliene stavo x cantare 4 alla deberardinississ.. e che 2 palle...)
bah, non riesco, anche se vorrei a postarvi altre foto (ciao antonella, mi sembra di fare il Dj in radio ghghghgh, con le richieste delle foto ghghghghgh)SPERO IN DOMANI QUA C'è QUALCOSA CHE NON VA SIGH è L'OTTAVO NANO CHE MI OSCURA DI GIA'.... MALEDETTI FATEMI USCIRE DI QUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...
a bientot my friends