...le frontiere, se tu non vuoi, sono barriere che non cadono mai...(le frontiere, matia bazar, benvenuti a sausalito)

domenica 19 ottobre 2008

...io non so più cosa devo fare...

...immaginate di svegliarvi nel cuore della notte, da soli nella vostra camera, da soli nel vostro appartamento, e di non riuscire a respirare benissimo...
immaginate di cominciare a sudare, agitarvi, con la testa che va verso pensieri bruttissimi, e di non riuscire ad inspirare come vorreste...

tutto ciò stanotte al sottoscritto...
era come se avessi qualcosa in gola che non andava nè su nè giù, e avevo paura persino di mandare giù la saliva...
ho chiamato aiuto, mio zio che abita qui a fianco, che si è precipitato e mi ha fatto calmare, fino a quando non mi son rimesso a letto e ho ripreso sonno... verso le 5...

domenica passata a poltrire per riprendermi dal mal di stomaco, che forse è stato dovuto come tutta l'avventura notturna al gelato che ho ingurgutato a mezzanotte...

thé e biscotti per tutta la giornata, ansia a non finire perché io poi sono ipocondriaco, e mia madre che ha deciso di dormire da me x stare + tranquilla lei e far dormire sereno me..
io alterno momenti di razionalità lucida a momenti di quasi panico totale x paura che mi risucceda stanotte

mi sono abboccato una pasticca di valeriana e salute...

avrei dovuto fare 2000 cose x la scuola ma non posso morire, di lavoro...ghghgh macabra battuta...


x il resto ci sentiamo presto (?) ;)
byeeeeeeee

4 Comments:

Blogger Raffaella said...

Duca, che succede? Cerca di riposarti e non avere paura, roccia! Certo che il gelato a mezzanotte...

lunedì 20 ottobre 2008 alle ore 00:09:00 CEST

 
Blogger Cavuccio said...

ciao! Siamo a pezzi? L'età? Dai riprenditi. La nuova serie di Heroes è altalenante ma godibile. L'ultima di Enterprise la peggiore, ma è giusto vederla. Speriamo nel nuovo franchise...

Consiglio a spada tratta tutte le serie di Battlestar Galactica. Chiamarla fantascienza e riduttivo.

Spero ci verrai a trovare a Roma quanto prima. C'è la mia insegnante di sostegno a cui manchi tanto.

PS
il fine settimana al 90% vado a Lucca, pensa non ci sono mai stato.
Ti saluto Carmine ;-)

lunedì 27 ottobre 2008 alle ore 16:01:00 CET

 
Blogger il duca said...

sigh io pure... ma non posso sto davvero stanco, pescara è umidissima e mi ha crepato tra sinusite e cervicale!!!

un bacione a fede e BUONA LUCCA!!!
a presto!!

lunedì 27 ottobre 2008 alle ore 21:47:00 CET

 
Anonymous Anonimo said...

Chi si risente...Il grande proff d'inglese...come va? cosa mi racconti? Ma che combini alla notte...eppure nemmeno a barcellona qunto ti sei chiuso nel bagno ti e successo cosi...vabbè..stammi bene e inbocca al lupo per tutto...
Luca Proc.....ti ricordi????
EX 5BTELE (ITI)

domenica 16 novembre 2008 alle ore 13:31:00 CET

 

Posta un commento

<< Home