...le frontiere, se tu non vuoi, sono barriere che non cadono mai...(le frontiere, matia bazar, benvenuti a sausalito)

giovedì 17 aprile 2008

...quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno...

...ci credereste?
lunedì riparto x un'altra gita, in Italia stavolta, a Milano e dintorni, lago di Como, e vai col manzoni...
spero che i miei studenti dell'ITI mi perdoneranno, come quelli del Milli, ma che ce posso fa' se nessuno accompagna gli studenti in gita ed io ho dato la mia disponibilità?

(il bello è che all'ITI anche cercano qualcuno che accompagni i ragazzi in gita in Sicilia, e si partirebbe il 28 con rientro il 30... ma nun ce la faccio lì...mi servono le batterie solari di daitarn3 -o-)

bah, sono veramente gli ultimi mesi di scuola e già mi sta venendo la malinconia di dover salutare un fracco di gente, sigh... e non ci sto mai a scuola...

MI FANNO GIRARE I COGLIONI PERO' i colleghi che sono bravi solo a sputare sentenze e a dire ma che ci vai a fare, è una responsabilità, non se la meritano la gita etc etc, ma il loro grasso culo non lo alzano mica (oggi gliene stavo x cantare 4 alla deberardinississ.. e che 2 palle...)

bah, non riesco, anche se vorrei a postarvi altre foto (ciao antonella, mi sembra di fare il Dj in radio ghghghgh, con le richieste delle foto ghghghghgh)SPERO IN DOMANI QUA C'è QUALCOSA CHE NON VA SIGH è L'OTTAVO NANO CHE MI OSCURA DI GIA'.... MALEDETTI FATEMI USCIRE DI QUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...

a bientot my friends

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Così parti di nuovo....allora buona gita e goditi il bel paesaggio del lago di Como...veramente fantastico capirai la nostalgia di Lucia mentre abbandonava la sua Como!!! Questa volta non farò nessuna richiesta...conosco il posto!
Ciao e buon fine settimana!

venerdì 18 aprile 2008 alle ore 17:58:00 CEST

 
Blogger Raffaella said...

Duca, portati l'ombrello!

domenica 20 aprile 2008 alle ore 08:40:00 CEST

 
Blogger Carmine Di Giandomenico said...

HOI Marco ma le foto della gita non le posti? problemi con il computer? un salutone Carmine
PS: quando vuoi passa che tyi do l'annual di avenger initiative in originale ammmericano.

lunedì 5 maggio 2008 alle ore 12:16:00 CEST

 
Anonymous Anonimo said...

Ke fine hai fatto non aggiorni più il tuo blog...cmq sono passata per un saluto veloce veloce....ciaoooo

lunedì 5 maggio 2008 alle ore 14:13:00 CEST

 

Posta un commento

<< Home