...le frontiere, se tu non vuoi, sono barriere che non cadono mai...(le frontiere, matia bazar, benvenuti a sausalito)

sabato 6 settembre 2008

...il video sono io... un videotape...

...non avrei mai pensato di arrivare al giorno prima e stare così teso... e che mica mi sposo io????

tu pensa domani sveglia all'alba, lavati scozzati, mettiti il vestito buono (SIGH, 450€....) e vatti a fare le foto di là dai miei, poi torna al volo di qua, cambiati, prendi macchinette fotografiche, lettore mp3 (x cantare in macchina poi sarà chiaro il perché), vestitoda non acciaccare rigorosamente, riscaldare la voce e partire per quel di cortino... arrivato su, fare 2 prove in chiesa e poi aspettare l'arrivo dell'orda infernale (mio padre è il primo di 10 figli..............)...
miiii e l'emozione dove la metti???

speriamo ke i miei passino la nottata...
speriamo ke non stoni in chiesa...
spero ke nessuno fori o faccia ritardo...
spero di riuscire a tenere la cravatta x + di 5 millisecondi...
spero che vada tutto bene x le foto e le riprese...
spero che il mio sorriso finto non sembri finto...(x alcune persone of course)
spero che nessuno beva + di quello che la normale civiltà permetta...
spero che siano felici mio fratello e mia cognata...


a presto
over

1 Comments:

Blogger Raffaella said...

E' andato tutto come sperato, a quanto pare! Sei stato grande!

lunedì 8 settembre 2008 alle ore 23:55:00 CEST

 

Posta un commento

<< Home