...le frontiere, se tu non vuoi, sono barriere che non cadono mai...(le frontiere, matia bazar, benvenuti a sausalito)

lunedì 15 settembre 2008

...treni persi oramai, voci lungo il viavai...

...la scuola è cominciata, evvivaaaaaaaaaaaaaaa!!! (???!!!???)
3 mattine su 5 è dura alzarsi alle 5,00 fare colazione lavarsi vestirsi prendere la macchina e andare in stazione per il treno delle 6,27, che arriva a Pescara Centrale alle 7,38, entrare a scuola alle 8,00, cominciare lezione alle 8,30 e accorgersi che sono già passate 3 tre 3 ore dalla levataccia...

immaginate tutto ciò a dicembre-gennaio-febbraio ghghghgh

il matrimonio del mio bra è andato oltre le + rosee aspettative, lacrime a non finire (le mie di gioia ghggh), parenti a non finire (miiiiiiiiiiiiii), e domani gli sposi tornano dal viaggio di nozze, una crociera sull'Egeo...

io solo oggi pomeriggio ho dormito 2 ore e 1/2 e quando mi sono svegliato mi sembrava di non essere a casa mia...
forse è il libro che sto leggendo sti giorni che è un attimino surreale e pauroso, "che fine ha fatto Mr. Y?"...

x il resto la mia cervicale mi costringe a essere blasfemo ogni tanto...

a scuola tutto bene, pian piano sto entrando nel mio nuovo "ruolo" e devo dire che il diavolo non è poi così brutto come lo si dipinge... domani avrò l'arduo compito di sedermi vicino ai due casi che ho in prima, speriamo bene, x ora ho solo osservato da lontano...

la scuola dove sto io è ancora + vicina alla stazione della sede centrale, quindi è perfettissimo.. son riuscito finalmente ad arrivare in fumetteria dopo 2 settimane in cui non ho avuto mai tempo...
il mio contratto ancora non arriva xò... che acciderbolina fanno al CSA (o meglio USP) di Pescara?? che io poi mi àggito...

tra qualke giorno scatterò qualke foto del tragitto quotidiano, del mare che ogni giorno ha increspature diverse e cangianti, dei palazzi e delle dimore scosse dal passaggio sui binari del treno, dalla luce del sole mattutino che colora il mondo di sfumature pastello...
che prolissità...

x le news, a presto
duke

ps va da sè che ho una nostalgia fottutissima del comi, dell'iti, del milli e della cam, ma ritornerò!!!!!

4 Comments:

Blogger Raffaella said...

Ciao, duca! Mi ricordi tanto i tempi dell'università, quando viaggiavo in treno e immaginavo la vita dentro le case con le luci accese, specie d'inverno.

lunedì 15 settembre 2008 alle ore 23:18:00 CEST

 
Blogger Luca and Sabrina said...

Ciao Duca, ci hai colpiti con le tue istantanee, quadretti estrapolati di vita e di pensieri, bello il tuo stile, ti va se ti linkiamo? Per non perderti di vista....
Un bacio da Sabrina&luca

mercoledì 17 settembre 2008 alle ore 22:31:00 CEST

 
Blogger il duca said...

@ raffa: è bellissimo viaggiare in treno all'alba: tutti stanno dormendo o svegliandosi, ma io no ghghghgh...

@luca and sabrina: sarei onorato di essere linkato da voi!! complimenti x il vostro splendido blog!!! a presto

giovedì 18 settembre 2008 alle ore 18:32:00 CEST

 
Anonymous Anonimo said...

c'ho pure io nostalgia (leggasi...scuola!)...e pure qualche incazzatura...!

Ci sentiamo presto!
L

venerdì 19 settembre 2008 alle ore 20:53:00 CEST

 

Posta un commento

<< Home