...le frontiere, se tu non vuoi, sono barriere che non cadono mai...(le frontiere, matia bazar, benvenuti a sausalito)

martedì 8 aprile 2008

...there's such a long way to go...






(WARNING: LE FOTO SONO TANTISSIME, QUESTO è SOLO UN ASSAGGIO GH!)


...eccomi, molto in ritardo ma la stanchezza, gli impegni mattina pomeriggio e sera, nonché le ore di sonno che cerco di rubare a tutti non mi hanno permesso di rimettermi in pari con le news...


gita stancante, i ragazzi mi hanno fatto dormire un paio di ore x notte, nonostante si siano comportati nella media benino...


bella fantastica psichedelica BARCELLONA...

ci dovrò tornare non ho visto quasi nulla e quel poco che ho visto, l'ho veduto in fretta e furia...


...son rimasto chiuso nel bagno della camera dell'hotel a Lloret de Mar per 10 minuti, attacco di panico (leggero, HO TELEFONATO A MEZZO MONDO...) e poi son riuscito ad uscire da solo, ché se aspettavo i soccorsi...brrrrrr da dimenticare...


una cosa l'ho capita... vado alle gite x divertirmi, x accompagnare gli studenti, e sapete una cosa?

dalla gita non li guardo + con gli stessi occhi, una settimana insieme notte e giorno, e non sono + gli studenti disgraziati che non vogliono studiare...PERSONE CON PREGI E DIFETTI, GIOVANI UOMINI DEL DOMANI... mi fa brutto stavolta xkè li abbandonerò prima della fine, e già so come la prenderò... l'esame di stato lo faranno senza di me... what a pity!!!


a voi le foto ora

al bando le malinconie...


grazie a tutti è stato GRANDIOSO!!!!

over


MELANCHOLICduke

3 Comments:

Blogger Raffaella said...

Bentornato, duca! Questa del bagno bloccato è veramente bella, non oso immaginare la reazione degli studenti! Tra un po' partirò anch'io con la mia prima, speriamo bene! Se resto bloccata nel bagno non ho paura, dato che soffro di incontinenza.

mercoledì 9 aprile 2008 alle ore 13:51:00 CEST

 
Anonymous Anonimo said...

Ciao Marco...bentornato! E' dura tornare alla vita di tutti i giorni dopo una settimana di relax o quasi (forse un pò meno nella veste di professore)! Solo tu però potevi rimanre chiuso nel bagno....ciao e buona settimana di lavoro!

mercoledì 9 aprile 2008 alle ore 15:55:00 CEST

 
Blogger Carmine Di Giandomenico said...

Ciao MArcolino!
Ben tornato!
Belle foto sopratutto le prime sono fantastiche e bellissimi i luoghi che hai ripreso!
Adesso però non cadere nella depressione di Alpituor... :P
E buon lavoro
Wagliò!

domenica 13 aprile 2008 alle ore 04:19:00 CEST

 

Posta un commento

<< Home