...le frontiere, se tu non vuoi, sono barriere che non cadono mai...(le frontiere, matia bazar, benvenuti a sausalito)

domenica 16 novembre 2008

...la stagione dell'amore viene e va...

welcome back duke!!!

beh, il mese passato dall'ultimo post non è stato dei + felici, ma ora siamo tornati in formissima, e vogliamo restarci!!!!
prima quando sentivo parlare di attacchi di panico e depressione, pensavo a qualcosa che non avrebbe mai potuto sfiorarmi, e invece... quando il tuo cervello non riesce ad avere pensieri lieti e pensa sempre al peggio, immagina fantasmi, disastri, situazioni senza uscita...

beh, è passata alfine... ma se dovesse ricapitarmi, vado dallo psicanalista e basta gh ;)!

ho finito di leggere "La casa degli spiriti" ed ho rivisto il film subito dopo...se avete amato il film, DOVETE leggere il libro...è 10.000 volte meglio...nuff said!!!

ho cominciato il mio nono romanzo dal 1° settembre, un libro di sepulveda di cui non mi ricordo il titolo...;)
a scuola ormai sono la macchietta di turno, chiedono tutto di tutti a me, supplenze, mense, verbali, programmi, libri, voti (!!!!!) e io mi faccio pure qualke ora di educazione fisica a pallavolo coi ragazzi della prima E... e mi diverto, mi rilasso e la deprescion va via gh!!!
ho scoperto un paio di siti di inglese e varia che non mi lascia il tempo di fare altro... per informazioni messaggiate colleghi e colleghe gh!!!!!
ho passato la domenica ad ultimare il PEI gh, spero che la prossima riesca a finire di compilare tutti i documenti e poi vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

che altro dire???
il comi mi manca da morire, il sabato evito di andarci x non scazzarmi... ritornerò aspettateeeeeeemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

devo fare qualke foto del mio viaggio quotidiano al + presto, it's unbelievable the beauty of the sun rising over the sea...

btw, it's time to go!!!
ci vediamo presto mondo

saluti a chi mi legge e non posta mai ;););)
byeeeeeeeeeeeeeeeeeee

2 Comments:

Blogger Raffaella said...

Bentornato, duca! Spero tu stia bene, ora. E' incredibile come certi malesseri arrivino proprio in momenti in cui tutto dovrebbe, diciamo, essersi aggiustato! Comunque... La casa degli spiriti l'ho letto anni fa ed è in assoluto uno dei più bei romanzi letti nella mia vita, per cui concordo al 100%. Per il resto... ci vediamo presto a casa nuova!

ps. Mi sto celando! Nello spazio di "verifica parola" c'è scritto: pardinge! ...per-dindi-rindina!

lunedì 17 novembre 2008 alle ore 12:54:00 CET

 
Anonymous Anonimo said...

Tra le varie persone ke leggono i tuoi post e ke non ti salutano mai, ci sono ank'io ma cerkerò di rimediare in qualke modo...
Così sei stato poco bene, mi dispiace spero ke adesso vada un pò meglio!!
Adesso ti saluto...devo tornare al mio lavoro sigh sigh...
Ci si vede....
Ciao

martedì 18 novembre 2008 alle ore 14:07:00 CET

 

Posta un commento

<< Home