...le frontiere, se tu non vuoi, sono barriere che non cadono mai...(le frontiere, matia bazar, benvenuti a sausalito)

domenica 31 agosto 2008

..tempo oh oh oh che non invecchia una fotografia...

...pian pianino comincio a rendermi conto, mi guardo allo specchio e mi dico che "sono di ruolo", ma la mia faccia non sembra x nulla convinta...
domani mattina trenino alle 06.27 e via verso nuove e sconosciute frontiere...

domenica bellissima, il matrimonio di gianluca e federica è stato una FA-VO-LA!!!!
senza parole, con tanto tanto affetto x loro... grandi e belle persone, ce ne fossero di +...
naturalmente son andato col sale in tasca, sapete com'è, e c'era gente che già sapeva del mio ruolo e che ha fatto finta di niente... persone con cui esci e fai le vacanze insieme... miiii, dove può arrivare l'invidia umana????

sapete xò che cosa? mi sento lontano dai miei/mie colleghi/e precari, è come se adesso dovessi convogliare tutte le energie al lavoro e non solo alla lotta per le graduatorie...
boh, che strana bagarre di pensieri ed emozioni...

e il matrimonio di domenica si avvicina inesorabile... speriamo vada tutto bene...
grazie a tutti x gli auguri e le felicitazioni, spero di esserne degno...
a rileggerci
duke

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ciao Marco,
in bocca al lupo per la tua prima giornata di lavoro come insegnante di ruolo e non più come precario...
P.S.: Tanti auguri per il loro matrimonio anke a Gianluca e Federica ke possano vivere insieme una vita piena di gioia e felicità.
Ciao e a presto.

lunedì 1 settembre 2008 alle ore 09:17:00 CEST

 
Blogger beatrice said...

Ciao!
Gianluca mi ha lasciato il tuo link sul blog, caro Anna Oxa!
:)

lunedì 1 settembre 2008 alle ore 16:38:00 CEST

 
Blogger beatrice said...

Link....LINKKKKKKKKK

lunedì 1 settembre 2008 alle ore 22:10:00 CEST

 
Blogger Cavuccio said...

cos'è sta storia di youtube?

martedì 2 settembre 2008 alle ore 13:13:00 CEST

 
Blogger il duca said...

hihihi ma com'è ke abboccano tutti quando si parla di youtube????
...ma vi pare ke si postano ste cose???
ERA UNO SKERZO, sia chiaro!!!
gianlù tranq mai e poi mai l'avrei fatto!!!

martedì 2 settembre 2008 alle ore 14:44:00 CEST

 

Posta un commento

<< Home