...le frontiere, se tu non vuoi, sono barriere che non cadono mai...(le frontiere, matia bazar, benvenuti a sausalito)

venerdì 27 giugno 2008

...c'è chi non ha, ma c'è chi ha...(jet docet)

...sono giorni in cui le comunicazioni son vietate (il nuovo governo ha già buttato la maschera???), in cui quello ke succede è coperto da stretto riserbo, la normativa è improvvisamente cambiata, i voti delle prove scritte devono uscire il giorno prima delle prove orali... e chi cazzo l'ha inventata sta boiata?
io, da studente, ho studiacchiato, credo di aver fatto degli scritti discreti, ma porcapaletta, sono il primo del primo giorno, e non mi preoccupo + di tanto...
E DEVO SAPERE QUANTO HO PRESO 24 ORE PRIMA SOLTANTO???????
e se devo porre rimedio ad una situazione disastrosa, come cazzo faccio???
grazie grazie grazie a chi ha creato questa nuova bufala

noi abbiamo finito di correggere, ma i risultati escono dopo una settimana...bah

lasciamo perdere quello ke succede quest'anno dalle mie parti...
se ne parlerà dopo, visto ke adesso siamo controllati a vista, prede di membri interni ke ormai non dovrebbero manco + andare in pensione, solo crepare lì....
ringrazio il cielo che l'altra membro interno è una SIGNORA PROFESSORESSA...

stendo un pietoso velo sul resto e prego che vada tutto bene

ricordarlo non fa mai male
GLI STUDENTI, ALMENO I MIEI, NON SONO NE' NUMERI NE' DATI DA ANALIZZARE...
I MIEI STUDENTI, COME I VOSTRI, SONO PERSONE... E SE NON SANNO TUTTO QUELLO KE VOI CHIEDERETE, FORSE LA COLPA E' ANCHE NOSTRA, SI' NOSTRA DEI PROF...BASTA GUARDARE IL PROF INTERNO CON CHE DISPREZZO VALUTA I SUOI STUDENTI....

bah, almeno i miei studenti dell'ITI pare ke siano a posto...domani vado a vedere gli orali degli ultimi 3 della VB tele...
inboccallupo boys

e in bocca al lupo a me, spero di farcela a non scoppiare prima del tempo...
over
(un ringraziamento speciale al CdC della mia V... il merito(?) di quello che sta succedendo è soprattutto vostro...bravi bravi...)

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ciao Marco,
allora sono finiti questi esami di stato o ancora stai combattendo con i vari menbri interni...spero ke ti sei liberato dai vari impegni e ti potrai godere un pò di estate....io passavo per un saluto prima di riprendere a lavorare e soprattutto spero di svegliarmi dato ke un altro caffè non lo posso prendere! Ciao e a presto....

venerdì 11 luglio 2008 alle ore 14:11:00 CEST

 
Blogger Raffaella said...

Duca, lo fai l'esame al master il 15? Se sì, ci vediamo lì!

venerdì 11 luglio 2008 alle ore 14:11:00 CEST

 

Posta un commento

<< Home