...le frontiere, se tu non vuoi, sono barriere che non cadono mai...(le frontiere, matia bazar, benvenuti a sausalito)

mercoledì 28 maggio 2008

...viaggia le mente nei pensieri miei...(matiadocetconvariatio)

ti capitano quelle sere in cui hai preparato tutto, non vuoi uscire a farti 1 tazza ma solo aggiornare il blog e dire 2 stupidaggini gh...
poi la sera porta due gocce d'acqua, un po' di malinconia x l'anno ke sta x finire, nonostante la stankezza e lo stress...
arriva una telefonata, due studenti in vena di chiacchiere, ke stanno a preparare le copiette x il compito di domani (grrrrrrrrrr!!!)...
poi ti connetti e con msn ti sommergono di battute, dicendo sempre ke stanno tutti a studiare x il compito di domani, e ti rendi conto (come ogni anno) che hai di fronte delle persone con dubbi, problemi, perplessità, risate di cuore nel cuore e anime...
e come ogni anno mi chiedo se questo mio essere così serve davvero loro, o se è una strategia mia x fuggire dalla severità ke non riesco ad usare, non in maniera nazista sia kiaro...
boh...
a volte vorrei fare di +, ma poi mi chiedo se non travalico confini ke devono rimanere invalicati, e dedicarmi semplicemente al mio mestiere, puro e semplice...

boh, non lo so... ki mi è accanto dice ke lavoro troppo e ke mi ce la prendo eccessivamente...
rimane il fatto ke io sono così, e non so se riuscirei a fare altrimenti...

x chiudere: dedico il post (strozata ma tant'è) alle persone con cui ho parlato stasera (sottoloneo persone e non studenti): a gluca, vinz, dodo, d&g, nat, danieledeltrio e il collega luke, ke mi capisce fin troppo bene su questi argomenti...
4ever in my heart

over
(e senza foto gh)

2 Comments:

Blogger Raffaella said...

Duca, tu sei così, potresti sforzarti quanto ti pare, ma non riusciresti mai ad essere diverso da quello che sei. E poi secondo me funzioni alla grande! Sei un grande prof!

giovedì 29 maggio 2008 alle ore 22:08:00 CEST

 
Anonymous Anonimo said...

Ti capisco, eccome ti capisco, eccome se ti invidio!
Ci tornerò dietro una cattedra?

Boh, lo scopriremo solo vivendo...(dove l'ho già sentita questa? ^_^)
Luca

lunedì 9 giugno 2008 alle ore 13:30:00 CEST

 

Posta un commento

<< Home