...le frontiere, se tu non vuoi, sono barriere che non cadono mai...(le frontiere, matia bazar, benvenuti a sausalito)

lunedì 5 maggio 2008

...sono in guerra i giorni della settimana...gh






ci sono, ci sono...

un po' di problemini coi postumi delle gite (cistiti, infiammazioni pubiche & so on, sigh!!), ma ora sembra tutto a posto, spero!!!

la gita a milano è stata nella media + che tranquilla, nonostante l'acqua del primo giorno e i vari lazzaretti dei giorni seguenti, gli studenti con le loro farmacie ambulanti, chi è allergico all'acqua del lago, chi ai famigerati cinesi (che avevano, porelli loro, la colpa di lavorare come camerieri nel ristorante dove ci rifocillavamo (con risultati alterni, e poco felici oserei dire.. almeno x gli studenti, abituati a mangiare di tutto...COME NO), chi ai vari pollini, moquette, tipi di posate, insalate e intingoli vari...

vi posto 2 foto va

e mi vado a preparare, oggi è solo lunedì...

e tra un mese, sigh, finito anche quest'anno...

sigh strasigh ultrasigh

(il bello è che sto indietro coi programmi, ed indietro è un eufemismo, ma, si sa, il prof è un animale che si lamenta, sempre e comunque)


a bientot

over

3 Comments:

Blogger Raffaella said...

Belle tutte le tue foto! Soprattutto il Duomo illuminato e tutto intorno l'ombra. Questa mi te la frego. E pure il mosaico nella chiesa di S. Ambrogio � stupendo. Mi ti frego pure questa! ehehehe!!!

lunedì 5 maggio 2008 alle ore 23:30:00 CEST

 
Blogger Carmine Di Giandomenico said...

Cazzo Marcoli le foto sono fighissime!
E mi raccomando non trascirati per gli accacchi ok?
A presto
Carmine

PS: la parola chiave per postare e gleet che mi ricorda gilet che dici mi facci ola barba? :) :P

venerdì 9 maggio 2008 alle ore 17:08:00 CEST

 
Blogger Carmine Di Giandomenico said...

Marco scusami per la super cazzola....
volevo dire non trascurarti per gli acciacchi...:P

venerdì 9 maggio 2008 alle ore 18:52:00 CEST

 

Posta un commento

<< Home