...le frontiere, se tu non vuoi, sono barriere che non cadono mai...(le frontiere, matia bazar, benvenuti a sausalito)

lunedì 23 giugno 2008

...via da me...via via da me...

...è fatta le prove scritte sono andate... come non lo so, la correzione comincia domani...

tra le tante croci, mi è toccata anche una "rosa" con molte spine...
beh non mi hanno dato la nomina x il corso T e giustamente chi è stato nominato pensa bene di fare fare tutto a me e di intascarsi il compenso (oltre al danno la beffa no?)
peccato che DIO esiste e vi ha posto rimedio dando una piccola riadattata ad una fiancata...

sì, son cattivo, e porca pupetta non passa momento ke la suddetta mi assilla, e scrivimi le domande e scrivimi le risposte, e così che significa e questo l'hanno fatto e questo cos'è, ma sta lingua la conosci o no??? e CRISBIO, le correggo gli errori madornali che fa, senza farglielo notare per carità, xò ci mette di suo e così non le piace, le suona meglio così...cazzi suoi, la faccia ce la rimette lei... tutto il tempo dedicato a lei è naturalmente tempo tolto ai miei studenti, che rimangono sempre soli coi commissari esterni...tanto io devo fare le domande a lei....

RABBIA??? naaa, sono stufo di persone CIUCCE E PRESUNTUOSE, che solo perché hanno il posto fisso non si rimettono mai in gioco.... essu dai, qu'est-ce qu'est la banque?? a me non mi sembra corretto, ho fatto solo 3 anni di francese all'università (oltre che 3 alle medie e 4 alle superiori...), mi sono abilitato e penso di capirci un attimino...bah

il bello è che invece di starsi zitta certa gente ci si vanta pure, e poveretta deve correggere tante domande tante prove, tanto pagano lei mica me...................

intanto mi fanno incazzare come una belva quegli studenti che pensano che l'esame sia una passeggiata, e già in condizioni critiche col credito, manco si preparano per le varie prove, soprattutto quella di oggi... sapete una cosa?? ne ho le scatole piene...davvvero (con 3 v)

la commissione è quello che è, non mi posso lamentare finora, davvero...
speriamo bene

UN PENSIERO,PIU' DI 1 A DIRE IL VERO, VA QUOTIDIANAMENTE AGLI INDIMENTICABILI STUDENTI DELL'ITI, VA E VB TELE... SONO SEMPRE LI' CON VOI, ANCHE SE NON MI VEDETE ;)

intanto è arrivata l'estate, la festa di leonardo sabato, ieri quella di chiara...

mo' mi vado a vedere doctor who 4x11 e poi mi sparo twin peaks 2x07 e forse lost 1x03

mi aspetta un'estate al calor bianco devo recuperare un fottio di telefilm, fumetti libri cd dvd in lingua etc etc...
VOGLIO LE FERIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.....

x ora basta va...
inbocca al lupo ai miei studenti (tutti)

5 Comments:

Blogger Raffaella said...

Dai, Marco, che tra un po' è finita!

martedì 24 giugno 2008 alle ore 16:08:00 CEST

 
Anonymous Anonimo said...

Ciao Marco,
infatti tra poco sarà tutto finito e ti potrai godere l'estate casomai spaparazzato su un bel prato verde con la brezza di montagna che ti rinfresca in questa calda estate!
P.S.: fai tanti auguri alla piccola Chiara quando la rivedi....ciao e saluta tutti!!!

giovedì 26 giugno 2008 alle ore 14:10:00 CEST

 
Anonymous Anonimo said...

Miiiii che caldo, se vado avanti così mi sciolgo...laguna afosa, zanzarosa, osa osa osa...!
Lavoro tutto oooook!

giovedì 26 giugno 2008 alle ore 21:31:00 CEST

 
Blogger il duca said...

@raffa: e sì non vedo l'ora ma poi abbiamo i corsi di recupero ghgh
@antonella: un salutone e riferirò per gli auguri..tu fatti vedere + spesso qua sul blog ;)
@ anonimo veneto: hai voluto la bicicletta? mo' pedala...ghghgh
a presto a tutti
duke

venerdì 27 giugno 2008 alle ore 22:20:00 CEST

 
Anonymous Anonimo said...

Please...anonimo veneziano!!!

lunedì 30 giugno 2008 alle ore 09:33:00 CEST

 

Posta un commento

<< Home