...le frontiere, se tu non vuoi, sono barriere che non cadono mai...(le frontiere, matia bazar, benvenuti a sausalito)

venerdì 13 giugno 2008

... a prescindere...






...ultimi giorni di giugno... oddio è il 13 ma ormai la scuola è chiusa, ultimi collegi, consigli, scrutini, feste e cene con le quinte...

c'è chi mi insulta e mi dà del presuntuoso ma non so chi sia... mi riferiscono e poi non mi dicono... e io che già sto incazzato nero x altre questioni, sempre lì, mi sa che prendo baracca e burattini e mi trasferisco altrove, DOPO L'ESAME...


devo cominciare ad accettarlo, il comi non esiste +, non come lo conoscevo, né come vorrei che fosse, né come pensavo fosse...


...e siccome x rimanerci in tranquillità dovrei fare come quasi tutti gli altri, me ne guardo bene dal buttare alle ortiche la mia professionalità e vado via sfumando...


(il mio povero serale, la mia Vb di quest'anno, ne hanno fatte troppe, ma la ruota gira...)


basta va', pensiamo a fare il nostro dovere, PRESUNTUOSAMENTE, ma sempre dovere è...

over

2 Comments:

Blogger Raffaella said...

Ehi, ma è un mangia e bevi continuo! Voglio vedere se la quinta "camela" organizzerà qualcosa, quest'anno.
Per quanto riguarda le critiche, forse un giorno ti dirò il commento della Tarquini sui miei voti durante il consiglio di 1T, e poi ti dirò anche come si è congedata da me la Brambilla, quel giorno del rinfresco, così ti riconsoli un po'. Ma in fin dei conti... chi se ne fotte!

sabato 14 giugno 2008 alle ore 16:02:00 CEST

 
Anonymous Anonimo said...

Effettivamente, sempre in giro per il mondo, bere e mangiare...nutro forti sospetti sul fatto che tu sia una guida turistica...belle le foto...io non ne ho con la mia ex quinta...ma pare che a luglio, dopo gli esami, si farà la santa cena...e, probabile, ci sarò pure io!
Luca
p.s. novità! Da domani inizia una nuova avventura!

mercoledì 18 giugno 2008 alle ore 15:43:00 CEST

 

Posta un commento

<< Home