...le frontiere, se tu non vuoi, sono barriere che non cadono mai...(le frontiere, matia bazar, benvenuti a sausalito)

sabato 13 maggio 2006

SATURDAY NIGHT FEVER

...certo come no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hihihi
...ieri sera ho fatto tardi, stamattina sveglia alle 6.45, 4 ore di scuola con un sole ke spakkava le pietre, ho urlato x 2 ore e +, e torno a casa...dopo pranzo, mi dico "faccio un pisolino e alle 16.30 mi alzo e comincio a correggere i compiti............................................................................ronff....
MI SONO SVEGLIATO ALLE 19.00 :)........................................
e quindi mi tokka passare il sabato sera a farlo................................................
e domani, domani è un altro giorno...
se nn altro ho una STUPENDA colonna sonora, grazie a dan!!!(gli air sono fantastici!!!!!anke il resto of course!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) eden fa ammattire (hooverphonic)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
over e buonanotte ai vagabondi del crepuscolo, vorrei essere con voi ;)

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Mi fa piacere che le canzoni ti siano piaciute...mettiti alla ricerca: degli Hooverphonic ti consiglio 'Vinegar e salt', 'The world is mine' e 'Jackie Cane'.
Buona ascolto!!! Dan.

martedì 16 maggio 2006 alle ore 19:01:00 CEST

 

Posta un commento

<< Home