...le frontiere, se tu non vuoi, sono barriere che non cadono mai...(le frontiere, matia bazar, benvenuti a sausalito)

venerdì 28 aprile 2006

...giornata malinconica...

...non so perché, o meglio lo so, ma meglio lasciar perdere ;)...
ho finalmente comprato Pasto Nudo di burroughs, così spero di leggermelo e poter vedere il film ke Cronenberg ne ha tratto, visto ke dopo mezz'ora nn è che ci avessi capito granché hihihi...
...certo, il libro x adesso va a finire in cima alla pila (eufemismo) di testi da leggere...xò intanto sta lì... avrei voluto accattarmi chissà quanti altri libri, sull'art nouveau, sull'arte made in japan, a prezzi stracciatissimi (volumi taschen, ragà!!!!), ma devo risparmiare x la settimana prossima, ke c'è teramocomix (la mostra di fumetti qui da noi) e recuperare i fumetti che in un anno non ho potuto comprare x l'assenza cronica di una fumetteria degna di tal nome qui in città...
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii spero di mantenermi, tra i marvel 100% e i manga d/visual.....ci lascio 200/300 euro freschi freschi, x non parlare poi dei modellini, pupazzi e quant'altro....slurrpp...
beh, attendo con ansia!!! d'altra parte, in qualke modo mi devo consolare no?

...io me ne andrò, anche se la paura è un cielo nero su di me, e TU sei un urlo che mi muore in gola...
...ma dove sei, libertà, forse nell'immensità del grande sogno...IL GRANDE SOGNO...(as usual, the greatest poet I've ever known...)

over ;)

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Sono io l'urlo che ti muore in gola'?? (L)

mercoledì 3 maggio 2006 alle ore 13:47:00 CEST

 
Blogger il duca said...

..magari, scrì!!!!nn sai quanto vorrei, davvero!
thx for being here and in my thoughts!

mercoledì 3 maggio 2006 alle ore 19:36:00 CEST

 

Posta un commento

<< Home