...le frontiere, se tu non vuoi, sono barriere che non cadono mai...(le frontiere, matia bazar, benvenuti a sausalito)

venerdì 12 maggio 2006

ne ho le palle piene...

...e scusate la finezza...
ma nn è possibile ke si debbano gestire sempre e cmq situazioni ke altri dovrebbero risolvere...
ma come al solito qui non c'è nessuno...e io mi sono ROTTO di essere il cattivo di turno ke strepita contro ki nn rispetta le regole, quando non tokka a me... e basta!!!!!!!!!!! e se mi piglio una mattinata o un pomeriggio libero, è sempre un favore ke mi viene concesso...gli altri invece fanno come vogliono...E POI DITEMI KE è UN BEL MESTIERE IL MIO!!!! ci sono giornate in cui manderei tutto a puttane, ma ki me lo fa fare a inkazzarmi così?
e poi va sempre tutto bene, nn ci sono mai problemi, sorrisi e complimenti, tutto fila liscio xké noi gli copriamo il culo...
miiiiiiiii oggi ki mi si avvicina è morto!!!
over

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Duke, ti assicuro che lavorare per il privato è molto ma molto peggio...ho un caro amico insegnante e so qual'è la differenza...ma alla fine ogni lavoro ha i suoi lati negativi (che originalità, eh???). Dan.

venerdì 12 maggio 2006 alle ore 12:18:00 CEST

 
Anonymous Anonimo said...

O GROSSI! ma che bel blogghino.... ma insomma il prossimo anno possiamo avere l'onore che ci insegnerai in quinta?? visto che in quarta quest'anno ci hai abbandonati a raffaella?? senza niente da togliere a lei che è simpaticissima però tu sei il meglio di tutti..! un prof come te nn si trova tutti i giorni!! Ti Voglio Bene! By La tua alunna + rompicoglioni del mondo!!!!

domenica 21 maggio 2006 alle ore 14:05:00 CEST

 

Posta un commento

<< Home