...le frontiere, se tu non vuoi, sono barriere che non cadono mai...(le frontiere, matia bazar, benvenuti a sausalito)

domenica 7 maggio 2006

ma che domenica bestiale...

...e non ho voglia di lavorare, il cervello non si attiva...
xò xò xò hihihi mi son sparato una chicca davvero super hihihi...
dopo tanti anni, mi son rivisto una puntata in inglese di.................fiato alle trombe............................

DYNASTY
e nn contento, al massimo della goduria, il servizio girato da alcuni attori oggi, dopo secoli dalla fine del serial, intitolato DYNASTY REUNION, CATFIGHTS AND CAVIAR..............
e adesso ditemi se non son matto, malato e così via hihihihihihihihihihi
consigliato solo ai true believers!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MAKE MINE DYNASTY
over

mo xò mi tokka mettermi sotto, sigh.....................

ah, ieri x poco nn ho fatto un frontale (nn con la car, of course, ma di persona...)
con un antico ricordo...ancora nn riesco a parlarne apertamente qui, forse xké il passato è passato, o forse xké la situazione l'avrei potuta gestire meglio, ma era troppo difficile ridare fiducia dopo tutta quella che avevo dato io... e ieri ho preferito evitare l'incontro...sono andato avanti, anche senza di lei, rimanendo qui, giorno dopo giorno, ricostruendo mattone dopo mattone, e spero ke altrettanto abbia fatto la persona di cui sto parlando... in effetti, non riesco a spiegarmi cosa provi in questo momento, nn è nostalgia, forse amarezza, xké nn voglio tornare indietro, ma vivere il mio oggi, il mio domani... e stavolta son forse io che al solito non ho bisogno di lei, xké lei nn c'è e nn ci sarà, mai come prima...

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ma prendi l'lsd?
Ma quanti anni hai, che sei fermo ancora a Dynasty?
Pensa di più a uscire invece di rimuginare le solite frasi fatte.

domenica 7 maggio 2006 alle ore 20:01:00 CEST

 
Blogger il duca said...

..e perchè uscire quando si è in ottima compagnia????? mica me le sparo da solo le fumate di lsd....
dovresti provare sai...e se 6 passato/a di qua, credimi, dovresti uscire un po' anke tu...
k
the duke

lunedì 8 maggio 2006 alle ore 13:50:00 CEST

 
Anonymous Anonimo said...

Però ti sai difendere con finezza tagliente.
Effettivamente non sei tipo da lsd...no, no...
Sei più da kinder fette al latte o meglio da cioccolato bianco con riso soffiato:).
Era solo uno scherzo, una mia curiosità per vedere come reagivi ad un attacco.
E alla fine mi hai soddisfatto.O ammappa certo che sei greenArrow.... bravo :)
Ci risentiamo presto, ma per quanto riguardo il prezzo scritto posso dirti che effettivamente si cambia, ma soprattutto, si deve imparare ad affrontare frontalmente i propri fantasmi altrimenti si lascia soltanto una scia di desolazione, e di poca fiducia su ciò che si è vissuto.
Facendo crollare tutte le proprie emozioni vissute, come se non le avessimo mai provate realmente, e tenedole soffocate, le spegni e ne mantieni un ricordo solo distorto e malinconico che non porta a nulla.
Distacchi, litigi, amarezze appartenenti al passato restano tali e solo nel nostro presente possiamo modificare e migliorare la nostra vita e quella di chi ci è vicino.
Continuando a credere in ciò che siamo stati e con chi lo siamo stati, e quindi devi credere in ciò che l'altra persona è stata ed è per te come allora, anch'essa sarà cambiata, ma non potrà mai cambiare completamente perchè ha vissuto anche lei le stesse emozioni che hai vissuto tu, non scappare e affrontala con sincerità.
Vedrai che sicuramente inizialmente ci sarà del gelo, ma poi anche lei si rimetterà in Discussione.
E Adesso indovina chi sono???????
Ps:
Spero che non ti è venuto il fegato grosso per lo scherzo :)

lunedì 8 maggio 2006 alle ore 17:11:00 CEST

 
Anonymous Anonimo said...

Okay maschera svelata....:) volevo solo divertirmi a prenderti in giro un pochino...
Ciao Marcolino Sono proprio Io il tuo incubo EHEHEHE
Apparte gli scherzi e passo a cosa serissima, devi assolutamente correre all'isola che non cè...
Lì vendono i lego di Spiderman con personaggi di Venom e dei Fantastic Four.
Quando li ho visti ho pensato a te...corri Corri prima che se li piglia un'altro, visto che da Teramo comics i soldi ti sono avanzati non dovresti avere problemi.... :)
Un salutone
Carmine
:)

lunedì 8 maggio 2006 alle ore 20:57:00 CEST

 
Anonymous Anonimo said...

Pregherei il blogger di voler scrivere, nei limiti del possibile, in italiano corrente, evitado espressioni tipo xche', ke, x ecc. Testi praticamente illegibili. Faccio presente che ha la bellezza di 33quasi34 anni suonati, quindi non e' uno sbarbatello di 12, che ha studiato l'italiano a fondo (e dati i voti ricordo anche MOLTO piu' di me), e che comunque proprio perche' si rivolge ad un pubblico piu' o meno giovane, sarebbe il caso che desse l'esempio. Il pubblico coetaneo ringrazia.

domenica 14 maggio 2006 alle ore 12:47:00 CEST

 
Blogger il duca said...

caro peppe, siccome ho studiato anke un po' di linguistika, mi permetto di usare la lingua secondo il medium utilizzato, nn x nn sembrare anacronistico, ma xké ogni forma di comunicazione ha i suoi stili...e da queste parti mi sembra normale (x me lo è) scrivere così(una delle caratteristike di questo medium è appunto la velocità di lettura e di scrittura).cmq grazie x lo spunto di riflessione giù
bye

martedì 16 maggio 2006 alle ore 22:55:00 CEST

 

Posta un commento

<< Home