...le frontiere, se tu non vuoi, sono barriere che non cadono mai...(le frontiere, matia bazar, benvenuti a sausalito)

mercoledì 3 maggio 2006

ordunque...

...finalmente ce l'ho fattaaaaaaaaaaaa... l'ho vistooooooooooooooooo!!!!
direte voi: ke cosa?
un tram di nome desiderio hihihi
erano mesi ke volevo leggermi l'opera del grande tennessee williams, poi ho trovato il film e alfine ieri sera l'ho visto, in uno stupendo bianco e nero....
e adesso devo proprio leggermi l'opera teatrale originale...
ok...è ora di pranzo e poi altre ore di scuola...
buona guarigione al veneto amico mio (anke se ogni tanto mi fa incacchiare ;) skerzo bestia ;) hihihi
e TANTI AUGURI A MIMMO E ALE (loro sanno xké ;))!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
over

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Capisco il tuo entusiasmo Duke, effettivamente quello è un film straordinario, con Brando e la Leigh insuperabili. Leggiti l'opera, ancor più 'sconvolgente' (il film venne censurato).
Se ti piace Williams ti suggerisco 'Improvvisamente l'estate scorsa' e l'omonimo film che ne trasse Mankiewicz con Liz Taylor, Katharine Hepburn e Montgomery Clift.

mercoledì 3 maggio 2006 alle ore 21:07:00 CEST

 
Blogger il duca said...

hihi già preso, devo trovare il tempo di vederlo xò ;)...nel frattempo vado cercando film tratti dal teatro dell'assurdo, aspettando godot l'ho già trovato...devo trovare qualke riduzione filmica di opere di ionesco...miii quante ripetizioni, ma mi sto appassionando tanto a autori studiati di fretta ma veramente validi...
thx dan (c dobbiamo bekkare in messenger...io sto lavorando fulltime, sto periodo sigh)
bye verybody

mercoledì 3 maggio 2006 alle ore 22:48:00 CEST

 
Anonymous Anonimo said...

Di Ionesco credo che non sia stato portato niente al cinema...però ci sono in circolazione due opere di Cocteau, 'Orfeo' e 'I parenti terribili'. Anche di Arthur Miller ci sono diverse opere in versione filmica...è molta bello 'Uno sguardo dal ponte'.
Spero di beccarti presto su msn, ciao!!!

giovedì 4 maggio 2006 alle ore 09:45:00 CEST

 
Anonymous Anonimo said...

mah.......bestia ci sarai tu!!!
E abbi pietà di questo povero ammalato che almeno per ora non ha febbre, ma continua la sua dose di antibiotici......sigh.......e vede ormai remota la possibilità di andare a Trieste......arisigh!

L

THE WAY OLD FRIENDS DO - Abba
You and I can share the silence
Finding comfort together
The way old friends do
And after fights and words of violence
We make up with each other
The way old friends do
Times of joy and times of sorrow
We will always see it through
Oh I don't care what comes tomorrow
We can face it together
The way old friends do

giovedì 4 maggio 2006 alle ore 09:56:00 CEST

 

Posta un commento

<< Home