...le frontiere, se tu non vuoi, sono barriere che non cadono mai...(le frontiere, matia bazar, benvenuti a sausalito)

mercoledì 10 maggio 2006

...hola everybody...

...scrivo velocemente dal pc di scuola... è già mercoledì e tra un'oretta ho la terz'ultima lezione con una delle 2 quinte del liceo artistico...programma: vedere il film di 1984 di george orwell!!!!
spero ke piaccia a tutti come è piaciuto a me e spero ke qualcuno/a di loro ne approfitti x leggere il romanzo da cui è tratto...
ke altro dire? mattinata pessima a scuola, x il caos generale ke si verifica quando ci sono classi scoperte e il preside nn c'è... ormai i/le ragazzi/e nn si tengono +....
eh già la fine è vicina anke quest'anno, e presto ci saluteremo...
ok nn vado sul patetico hihihi
ma mi mankeranno, tutti, e grazie x i bei ricordi...
spero di aver lasciato qualcosa anch'io, se nn altro un po' di inglese come si deve...
sigh sigh
over

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Che bei film fai vedere...saresti stato il mio prof ideale...ma il film è per caso 'Brazil' di Terry Gilliam? Che io sappia non esistono film intitolati 1984...fammi sapere, salutoni, Dan.

P.S. aspetto con ansia il 'souvenir'...ma è quello sanremese???

giovedì 11 maggio 2006 alle ore 17:01:00 CEST

 
Blogger il duca said...

in realtà il film è "nineteen eighty-four" e ti dico ke il regista è michael radford. ti linko un sito in cui puoi vedere tutte le specifiche del caso:
http://www.nemesi.net/orwell.htm
brazil, ne ho sentito parlare ma devo ancora vederlo...
grazie del complimento dan ++
il souvenir purtroppo è un live ma nn a sanremo sorry...cmq merita hihi...quello spero di trovarlo presto (quello in spagnolo è carino ma io voglio l'originaleeeeeeeeeeeeeeeeee)
ciauz

giovedì 11 maggio 2006 alle ore 18:43:00 CEST

 

Posta un commento

<< Home