...le frontiere, se tu non vuoi, sono barriere che non cadono mai...(le frontiere, matia bazar, benvenuti a sausalito)

giovedì 4 maggio 2006

..e oggi è la giornata delle incazzature...

...su cui preferisco sorvolare, altrimenti perdo il lavoro...la cosa bella è ke domenica (il mio unico giorno libero, con tre scuole era logico sigh) dovrò preparare prove su prove x gli esami, correggere 20 compiti, fare 3 verbali, compilare un intero registro e naturalmente cercare di fare l'ottavo modulo del master...
chi viene ad aiutarmi?????????????????
bah, bando alle ciance, non è il caso di lamentarsi, son tornato dopo 14 ore fuori casa e mi godo la pace del mio antro, del pc e di qualke bel filmozzo...hihihi...ke mi vedo stasera?
la scelta è ardua....
over

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Allora Duke, che film ti sei visto ieri? Passata l'incazzatura?
A me è appena passata quella per l'eliominazione di Selvaggia dalla Fattoria:-)))
A presto, Dan.

venerdì 5 maggio 2006 alle ore 20:35:00 CEST

 
Blogger il duca said...

PORTIS, nn ho visto nulla poi xkè ho incontrato un macello di gente in messenger...mi rifarò, mi rifarò...
AVVoCA'grazie dei complimenti!!!!quand'è ke ti fai un blog pure tu???
bye everybody ;)

sabato 6 maggio 2006 alle ore 22:02:00 CEST

 

Posta un commento

<< Home