...le frontiere, se tu non vuoi, sono barriere che non cadono mai...(le frontiere, matia bazar, benvenuti a sausalito)

martedì 11 settembre 2007

...guarda un po' che strana idea...

...popolo...
il duca ha preso una supplenza...
(si ode il frastuono della folla esultante...)

dopo il primo giorno, convocato dall'Istituto Magistrale x 18 ore x 1 mese, senza possibilità di spezzare la supplenza in 15+3, vedendomi costretto a rinunciare, anche se a malincuore, oggi, alla chiamata dell'ITC Pascal ho finalmente preso 15 ore fino al 9 ottobre....HURRA' HURRA'...

son contento ke finalmente ricomincio il solito trantran, piuttosto ke stare confinato in casa a studiare (altra mia passione ghghgh), ma senza pensieri e senza paturnie, badaben, vi dico che:

- mi hanno chiamato dalle graduatorie vecchie, quindi la supplenza è fino all'avente diritto;
- il CSA ha ancora delle cattedre da assegnare, secondo le graduatorie ad esaurimento (già permanenti), e, nel caso, io potrei rinunciare alla supplenza di cui sopra x un incarico al 30/06;
- le graduatorie di istituto si dice che debbano uscire a breve, ed in base ad esse i presidi convocheranno per gli spezzoni residui (da 3 a 6 ore), stesso discorso delle graduatorie ad esaurimento;
- io ho bisogno di soldi, visto ke con 3 ore alla paritaria non è che ci faccia granché...

beh, almeno qualcosa si sta smuovendo, le nostre quotidiane imprecazioni contro quel..............biiiiiiiiiiiiiiip del ministro (minestro...) fiorone continuano, e continueranno fino alla sua cacciata (ignorante come e peggio della sua predecessora, altro gran fiore...)

POVERA SCUOLA ITALIANA........

buon pro vi faccia a tutti...

byeeeeeeeeeeeeeeeeee
duke (no more unemployed, at the moment) (and the story keeps on going...)

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Contento per te, vedi!
Io parto tra qualche ora, ma comunque ci sentiremo "live"!

Stammi bene!

mercoledì 12 settembre 2007 alle ore 00:00:00 CEST

 

Posta un commento

<< Home