...le frontiere, se tu non vuoi, sono barriere che non cadono mai...(le frontiere, matia bazar, benvenuti a sausalito)

venerdì 24 agosto 2007

CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO.....tipo i coretti da OKilprezzoègiusto, remember?






ho aspettato il centesimo post x mostrare alcune foto.....


naaaaaaah non c crede nessuno....
beh la verità è che dopo la cena che vedete sono successe delle cose a me poco gradite, riguardanti proprio alcune persone che erano lì...e non è cosa da poco sentirsi additato come uno scemo da adulti (e colleghi ke non provano nemmeno a difenderti............) per aver soltanto scattato delle foto.... e mi son dovuto anche scusare figuriamoci!!!!!!
ma come diceva il benemerito TOTO', signori si nasce, e io lo nacqui....

cmq un abbraccio e un pensiero, melanconico e triste, va a questi miei studenti, protagonisti in ritardo del mio blog, con la speranza che un giorno ci si possa reincontrare e ricordare tutti i bei momenti passati insieme...

non faccio saluti speciali x non fare capanze, sia chiaro (capito virgì?)

KEEP UP THE GOOD WORK FOLKS
(il duca sentitamente ringrazia i suoi difensori d'ufficio....)

0 Comments:

Posta un commento

<< Home