...le frontiere, se tu non vuoi, sono barriere che non cadono mai...(le frontiere, matia bazar, benvenuti a sausalito)

mercoledì 15 agosto 2007

...c'è una vecchia seduta nel parco che dice/ di essere un'extraterrestre felice...

si parteeee con miss disaster (maglietta rossa...)

acrobazie e esibizioni di danza moderna gh


loooooook and be astonished!!!!! this is the show of nature!!!!!

ferragosto al ceppo (località teramana all'interno del parco gran sasso monti della laga) con gli amici, e nonostante la levataccia è stata una giornata WON-DER-FUL!!!! colazione con un panino e viaaaaaaa immersi nel verde (e nel fango ghghghgh) delle nostre stupende montagne, verso la cascata che vedete in foto e un'ora e mezza di cammino, tra signorine disastro, allamamenti vari, sorgenti, rigagnoli, funghi velenosi, scivolate proverbiali del sottoscritto (e non c'era il 'gostino, che sennò capace che lo arrotolavo per uno dei fossi irti e frattosi lungo la strada...). A PROPOSITO DI MISS DISASTRO, la tipa in questione, armata di bastone e di levriero afgano al seguito, cioè il presunto fidanzato che aveva bisogno di una pera di caffè a vita, indugiava beatamente nel perdere l'equilibio sopra i vari ruscelletti da attraversare, nonché in pantani vari, sull'orlo di precipizi...DI QUESTO RARO (?) ESEMPLARE I NOSTRI INTREPIDI RAGAZZI SENZA MACCHIA E SENZA PAURA HANNO CATTURATO SOLO UNA IMMAGINE E VE LA MOSTRANO NELLO SPLENDORE DEL TECHNICOLOR....ENJOY!!!!

siam tornati al campo base e via col pranzo, rigorosamente a base di timballo, insalata di riso e frutta fresca, con una puntata di dolce e di vigorsol finale hihihi...

adesso sono stracco morto e siccome sto anche fuori come un giardino pensile babilonese per il grande sonno, vi posto le foto e mi sparo la 1x20 di ugly betty (la rivelazione della fine stagione 06-07, believe me, it's terrific!!!!)

nite folks!!!

duke is over gh

0 Comments:

Posta un commento

<< Home