...le frontiere, se tu non vuoi, sono barriere che non cadono mai...(le frontiere, matia bazar, benvenuti a sausalito)

lunedì 13 agosto 2007

...ghghgh son qui e non vado + via ghghgh

my new bookshelf (already full OMG!)
on the road
my heaven
me in heaven ghghgh









ANTEFATTO


cos'era successo....avevo disinstallato un famoso antivirus (n....n) e da quel momento non ho potuto + entrare nei miei mail addresses e nei siti in cui era necessaria una password...sigh...


ne ho provate davvero di tutte, ma oggi è successo ke ho riacceso il pc e meraviglia delle meraviglie, il suddetto antivirus era tornato in funzione, nonostante la disinstallazione di qualke mese fa... e quindi ho postato ed ho ben pensato di eliminare l'altro antivirus che avevo installato... riaccendi il pc e tutto è come ieri sigh....


ma stavolta non mi sono perso nella tristezza + assoluta e son riuscito a trovare il removal tool ke soddisfava i miei bisogni...


QUINDI ADESSO SONO QUI E CI VOGLIO RIMANERE... figurarsi ke funziona pure il messenger hihihihihihihihhihihi





bene recuperiamo qualke foto in the meanwhile
a presto (And I do mean it!!!!!)
dukino happy

0 Comments:

Posta un commento

<< Home