...le frontiere, se tu non vuoi, sono barriere che non cadono mai...(le frontiere, matia bazar, benvenuti a sausalito)

mercoledì 29 agosto 2007

...dietro il buio l'imprevisto/ viene da lontano, da sconsiderato acquisto/ con le chiavi in mano...

...di solito scrivo quando sto scazzato o contento, mai quando sono giù davvero(ed è già un segnale positivo...almeno)...
mi dispiace da morire di non poter tornare al serale del Comi, ed è una sensazione di vuoto, privazione, dolore quasi insensibile, ma c'è...
ci avevo sperato, contato, stanotte avevo anche sognato che l'avevano lasciato a me quello spezzone, ma al risveglio mi son sentito di merda, perché era un sogno...
ieri con il sostegno quarto escluso, oggi per inglese quarto escluso... e l'anno passato 18 ore dal CSA... paiono finiti i tempi da vacche grasse... ma io sono triste lo stesso, non tanto per i punti (c'è il paritario gh!), forse x lo stipendio(ma mi arrangerò e troverò altri lavoretti, non mi perdo d'animo!), sono triste perché è finita un'era, e già da settembre mi mancheranno le pizze della tavernetta, le ricreazioni fuori all'atrio, sotto i portici del Comi, i colleghi e le colleghe, la mitica preside che tanto mi ha insegnato...........ok, basta che divento melenso...aspettiamo le nomine dai presidi e speriamo bene, sennò di lavori notturni (e molto proficui...) ce ne sono molti..ghghghgh

una cosa xò la devo dire e viene dal cuore:son contento per le mie amiche che son riuscite a sistemarsi con una cattedra come si deve, e già solo questo (hai detto niente!!!) mi basta a farmi sorridere e affrontare questa lugubre attesa

ps. well tonight I've been disappointed by one dear person I believed more prone to sacrifice and humbler...hope I'm wrong..really hope that!!
now it's time to go...tomorrow is another day ghghghghghghgh
nite folks!


ah tra l'altro anche l'altra sera stavo scazzatissimo perchè è finita un'altra serie che mi ha tenuto incollato allo schermo per 5 lunghe stagioni...ed è stato un fiume di lacrime anche vedermi gli attori in un similblooper che salutavano e ringraziavano....sighsighsigh....farewell queerasfolk folk, will never forget u!!!

mò basta a dormire cumpà!!!!
byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

La mia vela si può rovesciare, ma la rotta non cambierà mai!

L

mercoledì 29 agosto 2007 alle ore 23:51:00 CEST

 
Anonymous Anonimo said...

thx fella, sometimes I forget that!!! ;)
duke

giovedì 30 agosto 2007 alle ore 08:30:00 CEST

 

Posta un commento

<< Home