...le frontiere, se tu non vuoi, sono barriere che non cadono mai...(le frontiere, matia bazar, benvenuti a sausalito)

giovedì 6 settembre 2007

...SO FED UP I AM, JUST WANNA GIVE'EM A PAYBACK...

...tanto non si capisce il titolo.....
a giusta conferma di quanto scritto nel precedente post, oggi mi è stato "gentilmente" chiesto di licenziarmi... adducendo argomentazioni prive di senso, colpevolizzandomi perché i clienti seguono me ovunque io vada....
un sonoro VAFFANCULO, e via... e aspetta e spera che mi dimetto... sono in odor di mobbing...
e licenziatemi per giusta causa (se la trovate) che poi ci penso io...
solo tutti quegli anni che mi sono fatto il culo per la struttura, e adesso ci si permette di trattarmi a pesci in faccia (x l'ennesima volta) se non si dorme la notte...

NERO, come la pece...
io non ho firmato nessun contratto di esclusiva (non mi pare almeno), lavoro presso una struttura pubblica con la stessa onestà e dedizione che in una struttura privata, e solo perché non permetto di farmi mettere i piedi sopra, perché non smetterò mai di dire quello che penso, visto che senza libertà di pensiero e parola mi sentirei una merda (altro che leccare il culo come fa certa gente....), non penso certo di addurre motivi per un mio licenziamento...

anche perché....
io sono il duca, e se mì incazzo davvero, so essere un pelino pericoloso, oltre che abbastanza folle, in caso di bisogno...


e il mitico eric blair profferì tali parole a buon proposito:

FREEDOM IS THE FREEDOM TO SAY THAT 2+2 EQUALS 4; IF THAT IS GRANTED, THEN EVERYTHING ELSE FOLLOWS... (cito a memoria gh!)

mi son calmato ma solo per me e per le persone a cui tengo...
e qualcuno ancora si stupisce di vedere dove voto....


over fer now
nite and thank u for listening
duke

ps. non ho citato nemmeno una volta la parola "free"...viene in mente qualcosa? il contrario di $??????????
that's right folks!

0 Comments:

Posta un commento

<< Home