...le frontiere, se tu non vuoi, sono barriere che non cadono mai...(le frontiere, matia bazar, benvenuti a sausalito)

mercoledì 13 febbraio 2008

...ci sono amori imperdonabili...






...ce l'ho ce l'ho... il nuovo disco di carletto marrale, MELODY MAKER.

e si ritorna a sognare...


torniamo alla realtà: sono uscito stamane alle 7:45 e son da poco rientrato chez moi. il motivo è presto detto: corsi di recupero pomeridiani, dalle 14.30 alle 17. 30 francese, che non insegno da una vita (3 anni gh)... ormai le incazzature sono andate via, anche perché son riuscito a lavorare discretamente bene... ma se sapeste che ho dovuto fare x arrivarci sano e tranquillo, sapendo cosa avrei dovuto fare (una collega mi ha dato un programma consistente in 90 pagine del libro di testo da svolgersi in tre (dicasi 3) ore... e il libro io manco ce l'ho, ed è microlingua, fosse grammatica sarebbe una promenade, ed ho potuto fotocopiare una decina di pagine stamattina, dopo aver vagato x l'istituto alla ricerca di una fotocopoatrice col toner o che funzionasse, e hanno sbagliato a famri le fotocopoe, e poi mi son stufato e sono andato in classe a fare le mie lezioncine di inglisc, solo che il collega dell'ora prima se n'era andato 15 minuti prima, lasciando solala classe che ha ben pensato di chiudere la porta e perdere 10 minuti, finchè non ho bussato ed ho svegliato (sic) l'arcano...)


[ certi giorni davvero mi chiedo come faccia il capo di istituto a sopportare tutta sta gente...]


beh vado a rilassarmi folks...anche perché domani sarà la stessa solfa...


ma io i miei studenti gli voglio bene (scusate l'anti-italiano ma mi suona + profondo così gh)

e non mi arrendo, anche se a volte fanno gli STRONZI PATENTATI


grazie alla preside di tutto, nonostante tutto al comi sto da dio e non smetterò mai di dirlo!!!


ciauuiiiiiooouuuuo

1 Comments:

Blogger Raffaella said...

Pure a me una volta hanno chiuso la porta ed io sono stata fuori 10 minuti ad aspettare come un'idiota! Però bisogna ammetterlo, è un'idea geniale. Io ora ho trovato la soluzione: entro come se niente fosse e se ci trovo il collega chiedo scusa e richiudo. Figura di cacca assicurata, ma almeno non ti fregano!

mercoledì 13 febbraio 2008 alle ore 21:34:00 CET

 

Posta un commento

<< Home