...le frontiere, se tu non vuoi, sono barriere che non cadono mai...(le frontiere, matia bazar, benvenuti a sausalito)

venerdì 9 marzo 2007

...e si chiude in bellezza... SPOILER CIVIL WAR...



...non è la foto che è uscita mossa, anzi... siamo noi dopo 2 esami (gli ultimississimi ghgh) alla sos di spinetoli...come i profughi hihihi!!!


on air non dimenticar le mie parole, antonella ruggiero, souvenir d'Italie


adesso voglio soltanto riposarmi e col tempo, studiare le cose che piacciono a me (english in primis ghgh, phrasal verbs, collocations, idioms, learning strategies and so on...) (tra un paio di mesi xò, ancora abbiamo la relazione di tirocinio e la tesi finale urgh!)


e oggi? mezzo morto x gli strascichi della febbre e dei problemi all'occhio, mi sono abboccato due aspirine belle toste e via... ho fatto gli esami con una assistente ke mi ha tempestato di domande, ma con la suprema abilità di arrampicarmi sugli specchi, anche stavolta il bottino è stato due 30 ghghghghghghghhgh! ho preso 30 anche al laboratorio di linguaggi x non vedenti, ma, supremo disonore, abbiamo registrato anche l'esame di neuromotricità, che va a macchiare il mio splendente libretto...sigh 25.... ora la media: 30x8=240+25=265:9=29,4periodico, il che equivale a dire che con la tesi dovrei...ghghghgh... (il fatto è che relativamente non mi frega un'acca, ma x una volta ho fatto quasi strike, dai tempi, lontani dell'università)(e tra qualche giorno arriva il decennale...aiutooooooo)...

beh adesso a nanna, domani dormo tutto il giorno e tornerò a postare, e saluterò tutti i personaggi della sos...

auguri alle mie colleghe ribelli, compagne di sventura e di bagordi (e i miei ossequi x averle fatte dannare ghghgh)

il duca si ritira soddisfatto (e si ripromette ke un altr'anno niente corsi, nulla di nulla, solo lavoro quotidiano, senza altri impazzimenti...speriamo...)

nite folks!!

0 Comments:

Posta un commento

<< Home