...le frontiere, se tu non vuoi, sono barriere che non cadono mai...(le frontiere, matia bazar, benvenuti a sausalito)

martedì 6 marzo 2007

...marzo 2007: la guerra civile in Italia...


ferroviere docet:

ON AIR chissà se nevica (sanremo 2007 duetto mango-laura valente)


no, non faccio previsioni apocalittiche, è che il battage pubblicitario mi ha preso la testa, e da qualche mese non faccio che pensare all'imminente guerra civile che vedete in foto (la marvel sta cominciando ad usare messaggi subliminali, aaaarghh, e ne sono diventato schiavo)(l'immagine è una delle covers dell'ultimo numero, quella avevo pronta, ma don't worry, NO SPOILERS!!!!)

sarà che da ieri pomeriggio sono confinato in casa per una mezza influenza, senza febbre, solo mal di testa (e dovrei pure studiare, CRISBIO!) e leggera acidità di stomaco... e mentre stamane ho ultimato "teoria dell'autismo", nel pomeriggio ho cominciato a leggere didattica speciale, ma dopo qualche pagina...RROOOOONF... e quindi me voilà!!!

ero rimasto un po' indietro con i vari forum e ho dato una scorsa veloce, ma non ho postato nulla per ozio, altrimenti sul forum dei matia sarei incorso in denunce ed atti vandalici contro la mia persona (in sintesi, come si fa a criticare in quella maniera la fantastica laura e la sua esibizione di giovedì scorso a sanremo??)...

bah, certe persone dovrebbero tornare al kindergarten, e di filato ancò...

ordunque, che dire? sanremo è finito, x 1 volta ha vinto una canzone BELLA e PROFONDA, solo che albano secondo.................

già che ci siamo, giovedì prossimo in edicola CIVIL WAR #1.... (e se non è subliminale questo, cosa lo è? ghghghgh)

l'ammalato duca saluta tutti, belli e brutti (sic), e torna a riposare sul suo scranno (alquanto scomodo x la verità, ma questo passa il convento...)

bachi e abbrasci a tutti


ps. oh ferroviere caro, non te ne avere a male se da te ripresi l'idea dei brani in ascolto mentre si digitano codesti post. tale idea or t'è riconosciuta pubblicamente perché vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e quindi + non dimandare.... ( è la febbre, è la febbre....)

ciauuuuuuuuuuuuuuu

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ma com'è che qui per aprire la finestra dei commenti ci vuole una vita? Cambia e vieni in splinder, razza di baccalà!
Copia copia le idee! ^_^ Tanto l'ho copiata pure io! Muahahahahah

Per il tuo post ci voleva la canzone di Sanremo cantata da Sabani.....me l'aspettavo un pò più biondo, è arrivata la fine del mondo!

Riparto.....ciuf ciuf! ^_^

venerdì 9 marzo 2007 alle ore 17:26:00 CET

 

Posta un commento

<< Home