...le frontiere, se tu non vuoi, sono barriere che non cadono mai...(le frontiere, matia bazar, benvenuti a sausalito)

domenica 7 gennaio 2007

...non so + se mi manca di + ...


...tristezza infinitaaaaaa...
i MATIA nn vanno a sanscemo sigh!!!!
...domani ricomincia la solita routine, scuola mattina pomeriggio e sera, fino a venerdì... poi si passa alle consuete 2 giornate a spinetoli, esami compresi (solo a gennaio ne devo fare 6... LOL)
e c saranno consigli collegi pagelle compiti da correggere...

MA XKé MI LAMENTO? L'HO SCELTO IO NO? BOH, Sì, MA TROPPE COSE C'HO DA FARE, ah, vedi, dimenticavo il tirocinio.........

nn ci voglio pensare, mi vado a leggere il libro sull'autismo va, e poi mi vedo qualke bel telefilmozzo ghghgh!!!!

buon inizio duca!!!!! *___________* (^__^)
over

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Alla fine mi sono convinto (non ancora del tutto a dire il vero) ma ormai l'ho fatto e non mi tiro indietro: internet ospita un nuovo blog.
E siccome tu, inglisc ticiar, ne sei la causa scatenante, d'ora in poi vedi di passare a trovarmi, vecchio zitellone sdentato.

Il capotreno ringrazia, saluta e attende fiducioso al seguente binario: iltrenoblu.splider.com

lunedì 22 gennaio 2007 alle ore 00:16:00 CET

 

Posta un commento

<< Home