...le frontiere, se tu non vuoi, sono barriere che non cadono mai...(le frontiere, matia bazar, benvenuti a sausalito)

martedì 6 febbraio 2007

...io vorrei...non vorrei..ma, se vuoi...



...come può uno scoglio arginare il mare? atavica domanda, ma che non c'entra nulla con quanto mi accade quotidianamente...(o quasi)


cosa c'è?

c'è che non ho tempo di fare nulla che non sia lavorare studiare lavorare studiare e così all'infinito...

e son stufo, son stanco, si lavora x vivere non il contrario cazzo!!! e nessuno ke premia gli sforzi, anke quando fai di + di quello ke ti tokka, e i soliti colleghi ke non fanno una minchia continuano a vivere la loro beata vita ignorante e con lo stipendio sempre pronto...

noi dell'ultima ora (!!!) dobbiamo faticare anke x farci pagare in tempo, e quando succede, stavolta dopo un anno, la normativa fiscale c taglia le gambe ( e se ci avessero pagato in tempo, sai quanti euro in + avevo adesso?)

ma a chi importa tutto ciò? noi ke dovremmo essere la scuola di domani... a ki importa davvero?

e intanto continuiamo, stressati, il rendimento giocoforza scende, e le istituzioni son sempre + nella merda...

ai miei figli ke scuola potrò mai consigliare?

ma soprattutto ke insegnerò loro, se tutto quello in cui credo esiste solo a spizzichi e bocconi in poche isole felici,e nemmeno di continuo?


in relax dopo il serale... e ascolto uno stralunato recital

smallville 6x12 mi aspetta

notte mondo di fantasia

fanculo mondo di ipocriti...


once upon a time love made the world go round

now it's up to money...forever?

0 Comments:

Posta un commento

<< Home