...le frontiere, se tu non vuoi, sono barriere che non cadono mai...(le frontiere, matia bazar, benvenuti a sausalito)

giovedì 1 marzo 2007

..di fronte alla tv (che non ho)... sanremo è sanremo gh


eh già, ho segato a scuola (chiesto permessino) x vedere in diretta, anche se in b/w, la grande LAURA VALENTE che accompagna il maritino mango a sanremo!!!!!


e quindi.....


pensierino della sera:

domani nn si va a spinetoli, è da settembre caspiterina!!! e nemmeno sabatoooooooooooooooooo!!! solo ke siamo a casa a lavorare x i tre esami rimasti, la settimana prossima sigh!!!

(come mi è venuto in mente di collegarmi a messenger durante il festival e di scrivere qui in contemporanea??? è un inferno ghghgh!!!)

cmq davvero da brivido la canzone di simone cristicchi, quasi quasi lo farei vincere, la canzone mi lascia tristissimus.... ed è davvero emozionante, non mi emozionavo x una canzone così da tanto (tranne coi matia of course!!!)

scusate le ripetizioni ma se qualcuno la smettesse di digitare in messenger non mi perderei la sintassi e il lessico x strada (ciao balocco!!!!)

vabbé chiudo prima ke gli spedisco una bomba via mail...

tra poco parte laura ghghgh

ciaooooooooooooooo

0 Comments:

Posta un commento

<< Home