...le frontiere, se tu non vuoi, sono barriere che non cadono mai...(le frontiere, matia bazar, benvenuti a sausalito)

sabato 11 novembre 2006

...natura benigna, ke di tanto deretano m'hai rifornito...



...cosa dire? dopo una giornata passata ad aspettare i soliti furbi e furbe ke t passano avanti, alle 16.30 di ieri ho finalmente affrontato il primo esame SOS, con l'esimio prof. Crispiani...raffica d domande a tutta e brillante (!?!) botta e risposta...risultato? meglio nn dirlo va, il titolo del post dice tutto... e oggi belle 10 ore a parlare di disturbi di apprendimento e DSA vari... nella pausa siamo andati al centro commerciale Città delle Stelle lì vicino, e via a spendere soldi (non io, le colleghe ghghghghghghgh, soprattutto una collega di tedesco ghghghghghghgh ciao sì ghghgh, e tra un acquisto e l'altro ci hanno fatto aspettare mezz'ora in makkina ghghghghghghghghgh) (se leggerete potrete protestare, altrimenti zitte sotto ke al centro commerciale nn vi ci porto più hihi)

e siam tornati nel profondo sud (come dice qualcuno sgrunt!), e dopo aver fatto la solita spesa in edicola (piatti, libri di letteratura fumetti e quant'altro), io mi sto sparando i soliti eccezionali video dei miei amati matia!!!!! sto senza voce x un mal di gola tremendo e quindi nn posso deliziare i vicini, ma dopo due giorni (48 ore quasi a spinetoli urgh!), ci voleva proprio...

ho qualke lineuccia di superstankezza e stasera rimango qui, ma cosa credete, in dolce compagnia ghghghghghghghghgh ciao amò ghghghghgh)

beh mo vaco a magnà e poi si festeggia san martino, rigorosamente senza bambinelli di vino rosso e castagne (ke odio tra l'altro *___*)

ci si bekka live my friends (e finalmente due foto del nostro peregrino andare)

il duca è spossato ed esausto (extremely exhausted... è una collocation ghghg......) e vi saluta sfumando

bona to vada

0 Comments:

Posta un commento

<< Home