...le frontiere, se tu non vuoi, sono barriere che non cadono mai...(le frontiere, matia bazar, benvenuti a sausalito)

mercoledì 21 giugno 2006

...notte prima degli esami...

...tanto x cambiare... ringraziamo la capra x la sana dose di scazzo annuale ke c coglie a ogni vigilia (e io ke quest'anno pensavo di esserne esente....) GRAZIE luì, c mancava!!!!!!
solo ke la canzone di venditti mi fa scazzare troppo, quindi cambio genere e utilizzo il MITO, cioè i MATIA, e a tutti i miei studenti, vicini e lontani, dedico

PER CHI CANTO (MATIA BAZAR 2005 PROFILI SVELATI)

Perchè parlo di te,
perchè canto per te
non c'è sogno così
per chi vivo?
trucco il mio viso
cambio ancora i miei colori
scrivo sul foglio quel che so di noi,
come un messaggio dentro una bottiglia vuota
se resto a galla arriverò da te
Da te, pianeta disperso,
lontano più che mai
noi due, due mondi distanti
troppo soli
Senti, senti
la mia strada si allontana già da te
Non rimane che lasciarsi andare
a un sogno d'amore
come fuoco nella mente bruci in me
senti, menti
quando parli di un amore che non ho
non lasciare andare al vento questo sogno d'amore,
se rimani al buio non ti troverò
Così parlo di te
così canto per te
c'è già luce così
per te vivo
ed ho posato le mie ali su di te
che sei l'amore
trovando spazio dentro il cuore,
dentro per ricominciare...
Senti, senti
le mie mani il mio respiro su di te
non rimane che lasciarci andare a un sogno d'amore
tra le fiamme dei tuoi caldi abbracci
Se il mio canto si alza libero per te
non disperdere nel vento questo sogno d'amore

MENZIONE D'ONORE (se la merita?chissà hihihi) al mio amico capra, ke mi continua a confondere con altra gente, di ben altra fattura, e mi fa incazzare come una bestia
IN BOKKA AL LUPO amico mio, andrà benissimo (come usi dire tu negli sms ke mandi)
e buon onomastico...
over

0 Comments:

Posta un commento

<< Home