...le frontiere, se tu non vuoi, sono barriere che non cadono mai...(le frontiere, matia bazar, benvenuti a sausalito)

sabato 17 giugno 2006

...io son fatto così...

...quando mi ripiglia l'allegria, divento euforico, vedo tutto perfetto, niente può farmi cambiare umore (tranne qualcuno al lavoro, vabbé tralasciamo, va...hihihi)...e come mai sono così allegro???? nn è ke di solito nn lo sia, ma ultimamente lo stress aveva preso il sopravvento e quando finalmente mi è arrivata una e-mail, sono skizzato sulla tastiera e ho cominciato a scrivere...MIRACOLI DELLA COMUNICAZIONE TELEMATICA!!!!!
(sì sono euforico anke adesso, infatti nn ci si capisce nulla, vero miei fedeli lettori????)
beh, in pratica la storia è questa: conosco una marea di gente, anke grazie al mio lavoro, ma alcuni hanno la capacità di risollevarmi il morale solo con la loro presenza... e una di queste persone è finalmente passata di qui e io sono contento (sono sempre + scemo ma tant'è...)
GRAZIE STE'- KEEP IN TOUCH
over
(e mo' mi vado a vedere la partita da ale e mimmo! ciauzzzzzzzzzzzzzzzzz)

0 Comments:

Posta un commento

<< Home