...le frontiere, se tu non vuoi, sono barriere che non cadono mai...(le frontiere, matia bazar, benvenuti a sausalito)

mercoledì 31 maggio 2006

varie ed eventuali...

...ultima tornata di esami al serale, stasera...io avevo finito ieri alle 22.30, ma abituato ad andare lì ogni sera, anke oggi sono andato, a dare sostegno,hihihi, a studenti e colleghi...
E UN'ALTRA AVVENTURA VOLGE AL TERMINE...
è proprio vero, il tempo vola e "non invecchia una fotografia", e anche tra i banchi di scuola, son "sempre storie di gente uguale a noi"...
domani mattinata libera, l'altra scuola è in gita a mirabilandia (ma co' 'sto tempo...) e mi sa che passerò la mattinata a finire relazioni, verbali e correzione compiti..il pomeriggio scrutini...e poi FIESTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...sabato niente ponte...
mi mancano le lezioni al liceo, xò..... o_*
bah, mi manca l'ispirazione stasera x scrivere qualcosa di interessante...
mi sento a palla AMMONIA AVENUE degli alan parson project e poi mi sparo un bel filmozzo?
AH, X-MEN 3!!!! l'altra sera, dopo gli esami son andato al cinema da solo @_@....bah, film tutto sommato carino, ma troppa carne la fuoco e poco approfondimento psicologico dei personaggi, carine certe idee, ma


SPOILER

FENICE KE UCCIDE ......... E ..........

FINE SPOILER
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, e poi dov'è la grandeur cosmica ke c doveva essere? e soprattutto dov'è Psylocke ke compare nei titoli di coda????
mi sa ke me lo devo rivedere per gustarmi tutti i cameo...
bon, c'est tout ce soir!!!!
over

1 Comments:

Blogger il duca said...

l'esame è andato bene, e nn hai fatto nessuna figuraccia!!!!!
x le foto di berlino, come possiamo fare? io ne ho fatte poche, giusto ai monumenti...quelle di lorenzo ce le hai sì?cmq se hai messenger te le passo in un attimo. fammi sapere, capito?
ciao clà
I'll never forget you all...

venerdì 2 giugno 2006 alle ore 10:32:00 CEST

 

Posta un commento

<< Home