...le frontiere, se tu non vuoi, sono barriere che non cadono mai...(le frontiere, matia bazar, benvenuti a sausalito)

giovedì 15 giugno 2006

AUGURI AL MIO BROTHER!!!!!!

...a cui ho mandato un sms a mezzanotte, ma x il quale nn ho avuto risposta!!!!mo' lo kiamo, va!metto a caricare il cell e torno, nn vi muovete...

bah, nn risponde...

oggi una bella giornata (...), tutto il giorno a scuola, tra esami e studenti ke si preparano a quello di stato... il sole, la canicola, i sorrisi, le ansie, i crediti, the sole trader (ke mi risogno pure la notte!!!!!!!), e finalmente vedere alcuni ke si mettono lì e studiano... e, boh, mi sento bene...
giorno dopo giorno ci avviciniamo a questo grande traguardo, e tutti siamo lì, la gente ke passa davanti alla scuola osserva esterrefatta noi ke studiamo e ripetiamo sui gradini, sul balcone, e ci sentiamo forti, pronti a sfidare il futuro...
davvero una bella sensazione, sembra di stare dentro un film hihihi....
ok basta va, sennò mi rattristo *_* °_^o_o =_=
ciauz a todos mi estudiantes (creazione di pura follia, si dirà così?)
over

0 Comments:

Posta un commento

<< Home