...le frontiere, se tu non vuoi, sono barriere che non cadono mai...(le frontiere, matia bazar, benvenuti a sausalito)

lunedì 22 maggio 2006

miiiiiiiii.......hihihi



e adesso tocca alla quinta B del liceo (nonostante qualcuno si ostini a dire ke la quinta A era la mia classe preferita.....)
un'ultima lezione in cui abbiamo discusso dell'esame e del programma svolto, e poi l'immancabile foto....sigh
e una sorpresa da uno studente ke ha davanti un futuro meraviglioso come disegnatore (grazie attì ;)
...e stavolta nessuno m'ha visto commuovermi fiuuuuuuuuuuuuuuuuuu...

ah oggi primo lunedì senza serale, son cominciati gli esami e stasera prova di italiano (in bocca al lupo, mi mancate già) (sì lo so sono un sentimentale e mi affeziono subito, ho sbagliato mestiere, lo so, lo so...)

e stasera mi sparo un bel fimozzo hihihi
GRAZIE A TUTTI, IL DUCA HA FATTO IL PIENO DI EMOZIONI QUEST'ANNO ( E NN FINISCE QUI, VEDRETE A LUGLIO DOPO L'ESAME DI STATO HIHIHI)

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ma sulla foto hai la stessa posa del Duce......ma si può??? ^_^
Beh a ben pensare Duce...Duke...siamo lì!!!!
gne eh eh eh eh.....

E sulla caricatura degna nota va alla "TAZZA".....e non mi venire a dire che dentro c'è veramente the!!! Ma chi ci crede.....!

^_^ o_O *_* O_* @_@ Ciao bestia!

Luca

lunedì 22 maggio 2006 alle ore 21:37:00 CEST

 
Anonymous Anonimo said...

I really enjoyed looking at your site, I found it very helpful indeed, keep up the good work.
»

mercoledì 7 giugno 2006 alle ore 19:36:00 CEST

 
Anonymous Anonimo said...

Your are Nice. And so is your site! Maybe you need some more pictures. Will return in the near future.
»

martedì 18 luglio 2006 alle ore 13:41:00 CEST

 
Anonymous Anonimo said...

I say briefly: Best! Useful information. Good job guys.
»

giovedì 20 luglio 2006 alle ore 21:32:00 CEST

 

Posta un commento

<< Home