...le frontiere, se tu non vuoi, sono barriere che non cadono mai...(le frontiere, matia bazar, benvenuti a sausalito)

giovedì 18 maggio 2006

...continuano gli arrivederci...

...e un post alle classi del serale, seppur stanco da morire dopo mezza giornata in gita d'istruzione all'Aquila al Consiglio Regionale, un pomeriggio da assistente ad un esame e l'ultima lezione con la prima S, non lo dedico????????
certo, il sentimento è diverso, sono una prima e una terza, non è detto ke nn ricapiti da loro (magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii) un altr'anno o kissà quando...
beh, mi son crepato di lavoro, ma anche di bei ricordi, risate, e alla fine si tirano le somme...la settimana prossima gli esami anke x loro...in bokka al lupo mi raccomando, non mi fate fare brutta figura hihihi!!
...e spero di essere imparziale e dare a tutti ciò che meritano, x l'impegno e il sacrificio di affrontare ore di scuola dopo una giornata di lavoro e famiglia...
as usual, I'm proud of them all ;)
no photos, I hadn't my camera....
over

ps. vado all'Aquila e nn avverto nessuno, e ki ti incontro? i miei zii x il corso, e due care amike del passato universitario...ciao barbara! ciao giovanna!!e la marea dei ricordi si ferma qui, c'ho sonno...scusassero, ma io vado via sfumando ;)

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Bhè forse ho io quello che possa servire a tirati su di morale e farti dimenticare il alvoro le le emozioni degli addii...
marcolino vai a questo link e impazzisci!!!!!!!!!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=pv7YlUiI1-w


Carmine
;)

sabato 20 maggio 2006 alle ore 04:30:00 CEST

 
Anonymous Anonimo said...

Nice! Where you get this guestbook? I want the same script.. Awesome content. thankyou.
»

mercoledì 7 giugno 2006 alle ore 19:36:00 CEST

 
Anonymous Anonimo said...

Your website has a useful information for beginners like me.
»

lunedì 3 luglio 2006 alle ore 06:57:00 CEST

 
Anonymous Anonimo said...

Super color scheme, I like it! Keep up the good work. Thanks for sharing this wonderful site with us.
»

martedì 18 luglio 2006 alle ore 13:41:00 CEST

 
Anonymous Anonimo said...

Nice! Where you get this guestbook? I want the same script.. Awesome content. thankyou.
»

giovedì 20 luglio 2006 alle ore 21:32:00 CEST

 

Posta un commento

<< Home