...le frontiere, se tu non vuoi, sono barriere che non cadono mai...(le frontiere, matia bazar, benvenuti a sausalito)

giovedì 20 aprile 2006

non so cosa cambia, cosa resterà, se si cresce con il tempo o con la volontà, o si rimane uguali...

...avevo (ho ancora...) un sogno, e per svariati motivi, quest'anno l'ho trascurato un po', non dedicandomici anima e corpo come in passato, ma diciamo solo per un terzo... l'anno sta x finire, e si dovranno tirare le somme, il periodo + faticoso è alle porte ed io ero (sono ancora...) pieno di energie x affrontarlo...
ma io nel sogno c credo ancora, e sono stufo dei continui rimbrotti di ki non ci crede e ne trae comunque vantaggio...e anke se dico che prima o poi sbotto, penso ke nn lo farò, proprio perkè CI CREDO e tutto potrebbe finire se solo dico una parola...
...e anche se sarà una sfatikata immane, ci credo e ci crederò, NON SOLTANTO X ME, sia kiaro...
over

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

anch'io ho un sogno, lo cullo da quando ero bimbo.....quante lacrime versate allora come adesso......eppure nonostante tutto ci spero ancora.....a volte sembra così lontano, a volte così vicino ma difficile da cogliere....e si sta così male!

ma il mio sogno c'è.....e rimane!

Luca

domenica 23 aprile 2006 alle ore 20:07:00 CEST

 

Posta un commento

<< Home